GOD EATER 3 riceve tanti nuovi dettagli e immagini

GOD EATER 3

Puntuale come un orologio svizzero, BANDAI NAMCO Entertainment torna sui nostri schermi con tante immagini e informazioni di GOD EATER 3 dedicate a personaggi, Burst Arts e altro ancora.

Eccovi di seguito tutto il materiale rilasciato:

In seguito a una pericolosa tempesta, il protagonista e i suoi compagni si uniranno temporaneamente ai membri del team all’interno del veicolo Chrysanthemum. Qui, Hilda informerà il gruppo che parte del team con a carico il Resonance Radar è stato dichiarato disperso, e l’unico modo per riuscire a proseguire con il loro cammino è ripristinare strade distrutte. Inviando il protagonista e gli altri personaggi in alcuni punti stabiliti come obiettivi, e completando le varie missioni, sarà possibile avanzare verso la destinazione finale ripristinando volta dopo volta le strade interrotte.

Phym (doppiata da Rina Endou)

Durante una missione di ricognizione, il gruppo si imbatterà in una misteriosa ragazza il cui aspetto è simile a quello di un umano. Il suo incontro con il protagonista avrà un grande impatto sulla storia.

Burst Arts e Burst Arts Effects

All’interno del gioco sarà possibile eseguire alcuni attacchi speciali denominati Burst Arts, eseguibili esclusivamente durante la Burst Mode. Questi colpi prenderanno diversa forma a seconda di quello che il giocatore starà facendo in quel momento, ovvero se sta correndo, saltando, o altro. Dal momento che le Burst Art possono essere selezionate tra svariate tipologie, sarà possibile provarle e scoprire quale di queste si abbina meglio al proprio stile di gioco.

Le Burst Arts avranno a disposizione alcuni elementi personalizzabili denominati Burst Arts Effects, che permetteranno di aggiungere ulteriori effetti a questi potenti attacchi.

Prima di lasciarvi alla nuova galleria di immagini, è nostro dovere ricordarvi che GOD EATER 3 debutterà sulle nostre PlayStation 4 e PC via Steam dal prossimo 8 febbraio 2019.

GOD EATER 3 – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*