GOD EATER: una data per la presentazione del nuovo progetto

GOD EATER 2 RAGE BURST - nuovo progetto

Ve lo avevamo anticipato lo scorso mese, e dopo un po’ di attesa finalmente ci siamo. BANDAI NAMCO Entertainment è pronta a svelare il nuovo progetto della serie GOD EATER, e lo farà all’interno di una diretta streaming.

La trasmissione prenderà luogo su Niconico il 7 ottobre alle ore 12:45 italiane, momento in cui il GOD EATER Orchestra Live concert di Yokohama terminerà.

Nel corso dello streaming saranno presenti anche il general producer Yuusuke Tomizawa, il general director Hiro Yoshimura, il producer di questo nuovo progetto Yuya Tomiyama, la doppiatrice Kanae Itou, e il sound director Go Shiina, nonostante abbia recentemente lasciato BANDAI NAMCO Entertainment.

Non ci resta altro da fare che darvi appuntamento al 7 ottobre, giorno in cui vi riporteremo tutto il materiale rilasciato nel corso della trasmissione.

Restate sintonizzati!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.