GOD EATER 3: nuovi dettagli in arrivo a ottobre

GOD EATER: nuovo teaser trailer per il prossimo progetto

Nuove informazioni riguardo il prossimo GOD EATER, provvisoriamente indicato col nome di GOD EATER 3, verranno fornite nel corso del concerto GOD EATER ORCHESTRA LIVE, che si svolgerà al Pacifico Yokohama in Giappone il prossimo 7 ottobre, come rivelato dall’ultimo trailer diffuso per l’evento.

Parlando nel corso dell’evento Niconico durante il quale è stato mostrato il trailer, il general director della serie, Hiroshi Yoshimura, e il producer del nuovo titolo, Yuya Tomiyama, hanno anticipato che le poche informazioni a nostra disposizione verranno presto arricchite in occasione del concerto.

Il nuovo GOD EATER è stato annunciato per la prima volta al Tokyo Game Show dello scorso anno, e da allora abbiamo potuto ammirarlo solo in un teaser trailer diffuso lo scorso marzo. L’uscita è stata già confermata anche per l’occidente. Di seguito, il trailer di cui vi abbiamo parlato poc’anzi.

GOD EATER ORCHESTRA LIVE – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games