GOD EATER: Resonant Ops è disponibile in Giappone

GOD EATER: Resonant Ops

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato in Giappone GOD EATER: Resonant Ops, capitolo free-to-play per iOS e Android.

Come precedentemente anticipato il titolo sarà ambientato nell’AD 2078, ovvero quattro anni dopo gli eventi di GOD EATER 2: Rage Burst, e continuerà a narrare la storia della razza umana e del suo lento declino. All’interno del gioco, assieme ai nostri alleati, dovremo gettarci in battaglia contro le innumerevoli creature che infestano il mondo, vestendo i panni di un God Eater novizio. Ma vediamo insieme una breve panoramica rilasciata dalla software house.

GOD EATER: Resonant Ops – Panoramica

  • Combattimenti a turni– sfruttando il primo sistema di combattimenti a turni della serie, tutti quanti potranno divertirsi all’interno dell’universo di GOD EATER. Collabora con i tantissimi personaggi presenti all’interno del gioco per sconfiggere i potentissimi Aragami;
  • Graditi ritorni– alcuni dei personaggi più iconici della serie faranno il loro ritorno e parteciperanno in alcune delle missioni dei Fenrir Headquarters. Crea il tuo team personalizzato aggiungendo i tuoi personaggi preferiti;
  • Storia – AD 2070. Mentre l’umanità continua nel suo lento cammino verso il declino, viene annunciata un’operazione su larga scala. Assieme ai suoi alleati il protagonista, un nuovo God Eater, si lancerà in battaglia all’interno di aree limitate.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games