GOD EATER: Resonant Ops – Online il filmato di apertura

GOD EATER: Resonant Ops

Dopo le tante interessanti novità di GOD EATER 3 appena rilasciate, BANDAI NAMCO Entertainment decide di portare sul web anche il filmato di apertura del free-to-play GOD EATER: Resonant Ops.

Ambientato nell’AD 2078, ovvero quattro anni dopo gli eventi di GOD EATER 2: Rage Burst, il titolo continua a narrare la storia della razza umana e del suo lento declino. All’interno del gioco, assieme ai nostri alleati, dovremo gettarci in battaglia contro le innumerevoli creature che infestano il mondo, vestendo i panni di un God Eater novizio.

Prima di lasciarvi al bellissimo filmato, vi ricordiamo che GOD EATER: Resonant Ops debutterà sui dispositivi iOS e Android giapponesi durante la primavera.

GOD EATER: Resonant Ops – Opening

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games