God Eater 2: dal 14 novembre in Giappone

god eater cover

NAMCO BANDAI diffonde oggi le prime indiscrezioni riguardo le varie tipologie di Limited Edition e la data d’uscita per God Eater 2, sequel dell’hunting game uscito su PSP nel 2011.

Secondo le nuove informazioni diffuse in rete, il nuovo titolo sarà disponibile in territorio nipponico dal 14 novembre sia per PSP che per PlayStation Vita, e sarà disponibile per l’acquisto in più versioni:

  • PlayStation Vita x God Eater 2 Fenrir Edition – Bundle contenente una speciale PlayStation Vita serigrafata, gioco, panno per pulire la console e uno strap.
  • God Eater 2 Famitsu DX Pack (PSV o PSP) – Include il gioco, un peluche, tre poster formato A3, un calendario 2014 con illustrazioni della serie e due bicchieri da cicchetto (Friar & Fenrir).
  • God Eater 2 Lala Bit Market Special Version Blood Enlistment Set (PSV o PSP) – Include il gioco, un anello-bracciale, il volantino raffigurante l’emblema racchiuso in uno speciale box e sei spillette.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games