GOD EATER non parlerà giapponese in occidente

GOD EATER non parlerà giapponese in occidente
GOD EATER RESURRECTION e GOD EATER 2 RAGE BURST potranno contare unicamente sulla traccia audio inglese

Incalzato da PlayStation LifeStyle, il producer Yusuke Tomizawa di BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato che le versioni occidentali di GOD EATER RESURRECTION e GOD EATER 2 RAGE BURST potranno contare unicamente sul doppiaggio in inglese. Non è ancora chiaro se le versioni italiane dei due giochi avranno a disposizione i sottotitoli nell’idioma nostrano, ma purtroppo viene esclusa categoricamente la presenza della traccia audio originale. Il motivo? Non ci è dato saperlo, ma è un questione che nel 2016 avremmo preferito non affrontare per l’ennesima volta.

L’uscita di GOD EATER RESURRECTION e GOD EATER 2 RAGE BURST è prevista in Europa su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC nel corso della prossima estate.

Fonte: PlayStation LifeStyle via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games