GOD EATER 2: un video di gameplay ci mostra la feature Blood Rage

GOD EATER 2 RAGE BURST - nuovo progetto

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer di GOD EATER 2: Rage Burst, che raggiungerà finalmente il nostro territorio su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC il prossimo 1 settembre.

All’interno del video è possibile vedere la feature Blood  Rage, la quale permette di di incrementare l’output di danno del nostro protagonista, la sua difesa e molte altre statistiche.

Potete ammirare il video di seguito. Buona visione!

GOD EATER 2 – Blood Rage Gameplay Trailer

Tre anni dopo gli eventi di GOD EATER: Resurrection, una misteriosa pioggia rossa scatena una fatale pandemia, la Peste Nera. Senza una cura certa, il tasso di mortalità è del 100% una volta infetto. I membri della Unità Speciale “Blood”, affiliata della Organizzazione Estremo Oriente Fenrir, sono stati inviati per assistere e investigare sulla questione. Prendi il controllo della loro nuovissima recluta come incredibile maestro delle armi, sfidando enormi mostri and cooperando con un iconico cast di personaggi che si batte per l’umanità in GOD EATER 2: Rage Burst.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games