GOD EATER 2 RAGE BURST: svelati nuovi pre-order bonus per l’America

GOD EATER 2 RAGE BURST - nuovo progetto

Giungono nuove notizie riguardo ai bonus prenotazione per la versione americana di GOD EATER 2 RAGE BURST. I fortunati acquirenti americani, in caso avessero preordinato il gioco, riceveranno accessori e costumi ispirati alla serie Assassination Classroom, oltre ai DLC precedentemente annunciati e ispirati a Sword Art Online: Hollow Realization, Tales of Zestiria, e Tokyo Ghoul. Oltre a ciò, sarà disponibile un codice per scaricare gratuitamente GOD EATER RESURRECTION.

GOD EATER 2 RAGE BURST uscirà in Europa il prossimo 30 agosto, su PlayStation 4, PlayStation Vita e piattaforma STEAM. Anche noi europei, fortunatamente, potremo ricevere gratuitamente, sempre in digitale, la nostra copia di GOD EATER RESURRECTION.

Di seguito potete vedere le immagini che mostrano alcuni dei costumi scaricabili.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games