Mega Hobby Expo 2019 Spring: tutte le figure a tema videogames

Mega Hobby Expo 2019 Spring

Proprio nel weekend appena trascorso si è tenuta in Giappone l’edizione primaverile del Mega Hobby Expo 2019, uno tra gli eventi più conosciuti nel paese del Sol Levante (assieme a Wonder Festival, Prize Fair ecc.) dedicati alle figure, action figure e simili in arrivo.

Tantissimo materiale proposto a questo evento è a tema videogames, e abbiamo potuto vedere prodotti dedicati a serie quali la serie RPG Persona, Pokémon, Neptunia, e tante altre ancora! Siete pronti a vederle? Iniziate a tirar fuori il portafoglio:

Persona

Fate/Grand Order

Hyperdimension Neptunia

DRAGON BALL FighterZ

The Idolm@aster

Pokémon

Digimon

Varie

Fonte: TwInfinite, HLJ

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games