KINGDOM HEARTS: Nomura anticipa il futuro della serie

KINGDOM HEARTS

Dengeki Online ha recentemente pubblicato una interessantissima intervista al director Tetsuya Nomura, in modo da celebrare il lancio di KINGDOM HEARTS: Melody of Memory avvenuto proprio di recente su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. In questa, Nomura ha voluto condividere con i lettori alcuni approfondimenti sulla serie, e ha addirittura parlato di un ipotetico nuovo titolo per PlayStation 5 e Xbox Series X | S.

Qui sotto potete trovare tutti i dettagli più importanti emersi durante l’intervista!

  • In merito ai misteri ancora non risolti, c’è ovviamente l’intenzione di mettere fine alla storia rimanente, ma cambiando un po’ anche il formato. Nomura vuole cambiare drasticamente il mondo e raccontare una nuova storia, collegando però le parti rimaste ancora in sospeso.
  • Non crede ci saranno occasioni in cui sarà possibile vedere Xehanort come antagonista principale della storia, sebbene gli effetti che questo ha avuto sulla trama restano, ed è possibile vederli in KINGDOM HEARTS: Melody of Memory.
  • Di norma, un sequel della serie viene pianificato prima di quello su cui sta attualmente lavorando. Quando era a lavoro su KINGDOM HEARTS pensava già a KINGDOM HEARTS: Chain of Memories, mentre per KINGDOM HEARTS II e Roxas pensava di iniziare il gioco con un nuovo protagonista, ma in quel periodo non aveva ancora una visione concreta.
  • Se dovesse rilasciare un KINGDOM HEARTS sulle console next-gen, sicuramente arriverebbe dopo che molte compagnie hanno rilasciato i loro titoli, e per questo sarebbe necessario creare qualcosa che potrebbe competere con gli altri. Ovviamente si tratta di ipotesi, dato che al momento non è stato annunciato niente per PlayStation 5 o Xbox Series X | S.
  • Il 2022 segnerà il ventesimo anniversario di KINGDOM HEARTS, e il team sta lavorando per riuscire a offrire delle grandi notizie.

A quanto pare qualcosa si sta muovendo in vista del ventesimo anniversario. Ma che cosa? Purtroppo al momento non ci è dato saperlo, e l’unica cosa che possiamo fare è attendere.

Intanto, se non lo avete ancora fatto, potete leggere la nostra recensione di KINGDOM HEARTS: Melody of Memory.

Fonte: Dengeki Online via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games