KINGDOM HEARTS: Tetsuya Nomura svela che ci sarà una terza storyline

KINGDOM HEARTS

Tetsuya Nomura ha condiviso una lettera speciale in cui parla di KINGDOM HEARTS Union χ[Cross], dell’imminente DLC Re:Mind di KINGDOM HEARTS III e di una misteriosa richiesta di una terza storyline per KINGDOM HEARTS.

Ciao a tutti, qui è Nomura.

Con gli sforzi combinati di tutto il nostro staff, siamo stati in grado di raggiungere il 4° anniversario per la versione giapponese del titolo. Ovviamente, questo traguardo non sarebbe stato possibile senza il supporto di tutti i possessori di Keyblade di tutto il mondo. Vorrei estendere i miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno supportato questo titolo fino a questo punto. Per esprimere la nostra gratitudine, distribuiremo alcuni regali consecutivamente ogni giorno dal 3 settembre 2019 per 8 giorni, contando fino al 4° anniversario.

L’ottavo giorno, uscirà un nuovo trailer per KINGDOM HEARTS III: Re:Mind attualmente in sviluppo! Il rilascio del trailer sarà leggermente precedente rispetto a quando verrà distribuito il regalo finale, all’incirca intorno al 9 settembre 2019 alle 8:00 (PT) / 15:00 (UTC) (da noi saranno le 17:00).

Sfortunatamente, non sono stato in grado di preparare un’illustrazione per commemorare questo anniversario.
Invece, con il tempo guadagnato, ho fatto grandi passi avanti nelle missioni della storia. Anche se non sono riuscito a finire in tempo il tutto per il quarto anniversario, a partire da ottobre, abbiamo in programma di aggiornare le missioni della storia quattro volte. Ora vorrei condividere con voi tutte le scene delle due storie che sono già state completate a partire da questo momento.

Molto intrigante, vero?
Per quanto riguarda gli scenari di KH, ho concluso la storia di Re:Mind, così come le due Story Quest di UX. Non resta che finire le ultime due Story Quest. Tuttavia, ho ricevuto un’altra richiesta misteriosa… Diciamo solo implicherà una terza trama per KH. Una volta completata questa misteriosa richiesta, completerò le 2 missioni della storia rimanenti per UX. E una volta completato il tutto, le 3 linee della trama saranno ○○○○○○○ ……

Molto intrigante, vero?
Ora che le cose si sono calmate dopo l’uscita di KH III, la serie KH è cresciuta con molte più fasi con molti elementi all’orizzonte. Per favore, continuate ad amare e sostenere KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]. L’altro giorno, alcuni membri dello staff di UX sono venuti da me per comunicarmi una scioccante rivoluzione che potrebbe cadere su UX. Posso solamente anticiparvi il tutto con il termine “doppia funzionalità”. Ci sentiamo presto!

Tetsuya Nomura – Direttore della serie KINGDOM HEARTS

Ricordiamo che l’attesissimo DLC di KINGDOM HEARTS III Re:Mind, in arrivo il prossimo inverno su PlayStation 4 e Xbox One per chi possiede già la versione base del gioco.

IL DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind ARRIVERÀ QUEST’INVERNO

Il trailer del Tokyo Game Show 2019 ha mostrato delle nuove immagini del gameplay e delle nuove scene della storia 

MILANO (09 settembre 2019) – Al Tokyo Game Show, Square Enix Ltd. ha mostrato agli eroi del Keyblade un’anteprima del nuovo DLC di KINGDOM HEARTS III, intitolato “Re Mind”. Quest’inverno i fan potranno scoprire un nuovo episodio e continuare la loro avventura nell’amata serie action RPG, dove troveranno dei nuovi ostacoli e nuovi boss da sconfiggere. 

Il trailer del Tokyo Game Show mostra delle scene inedite della storia e la nuova trasformazione di Sora in battaglia mentre affronta la malvagia Organizzazione XIII. Il nuovo trailer è disponibile al link seguente: https://youtu.be/l4D_Cu9Ad0s 

Il DLC di prossima uscita trasporterà i giocatori in un mondo familiare dove dovranno affrontare dei boss molto potenti. In alcune delle battaglie aggiuntive, i giocatori potranno anche cambiare personaggio. Inoltre, sarà possibile ottenere dei Keyblade aggiuntivi scaricando l’aggiornamento gratuito. 

KINGDOM HEARTS III Re Mind uscirà quest’inverno per PlayStation®4 e Xbox One (inclusa Xbox One X). KINGDOM HEARTS III è già disponibile per PlayStation®4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/ 

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*