KINGDOM HEARTS III: la Play Arts -Kai- di Sora svela nuovi dettagli di storia

KINGDOM HEARTS III / Re:Mind

Grazie ad alcune foto dell’action figure Play Arts -Kai- di Sora , attesa sugli scaffali nipponici dal 30 gennaio 2017, veniamo deliziati con alcuni nuovi stralci di storia dell’attesissimo KINGDOM HEARTS III.

Sulla scatola di questa action figure, infatti, è possibile leggere quanto segue:

Con il mondo sotto il totale controllo di un singolo Master, la battaglia finale per la pace ha finalmente inizio.

Dopo tante avventure attraverso vari mondi, nella sua lunga battaglia contro l’oscurità, Sora è ormai diventato un giovane uomo. Pian piano sta iniziando a realizzare che quella battaglia si è svolta esattamente come pianificato da Master Xehanort, e la seconda Guerra dei Keyblade, la sfida finale tra luce e tenebre, si avvicina sempre di più.

Per combattere questa minaccia, Sora e compagni dovranno riuscire a radunare i sette guardiani della luce, e partire per un nuovo viaggio in cerca della “chiave per restituire i cuori”. Preparatevi a immergervi in nuovi mondi Disney mai visitati prima in questa nuova avventura per salvare l’universo!

Scelto dal Keyblade, lui è l’unica persona la cui luce del cuore non smette mai di brillare come un faro di speranza.

Sora, l’intrepido eroe scelto dal Keyblade, ha sempre avuto un forte senso di giustizia. Durante le sue tantissime battaglie contro le tenebre, è cresciuto e ha imparato molto riguardo l’immensità del mondo che lo circonda. Guidato dalla sua luce, molti amici gli hanno offerto il loro supporto e la loro forza per contrastare l’oscurità: Riku, l’amico di infanzia con cui è cresciuto alle Isole del Destino, Paperino e Pippo, i due compagni con cui ha condiviso questa avventura fin dal suo inizio, e Re Topolino, che sostiene immancabilmente Sora con la sua poderosa forza.

Mentre il mondo si prepara a una nuova battaglia, il possessore del Keyblade e i suoi compagni dovranno ergersi contro Master Xehanort e contrastare il suo piano per scatenare un’altra Guerra dei Keyblade.

Di seguito potete trovare l’immagine della confezione, in cui si può leggere il testo appena riportato.

kingdom-hearts-3-play-arts-kai-sora-storia

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games