KINGDOM HEARTS: l’intera saga sarà disponibile su Xbox Game Pass

Xbox Game Pass

Grazie all’imminente arrivo dei capitoli mancanti, l’intera saga di KINGDOM HEARTS sarà presto disponibile su Xbox Game Pass.

A partire dall’11 giugno, ovvero domani, KINGDOM HEARTS HD 1.5 & 2.5 ReMix e KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue verranno aggiunti al ricchissimo catalogo di titoli disponibili per gli abbonati del servizio Microsoft, solamente per console. Tra i giochi già disponibili al suo interno troviamo anche KINGDOM HEARTS III, rendendo così la quasi totalità della saga disponibile per gli abbonati Xbox Game Pass.

L’unico capitolo che manca all’appello è infatti KINGDOM HEARTS III: ReMind, contenuto aggiuntivo legato al terzo capitolo che va ad esplorare più approfonditamente le fasi finali del gioco. Vediamo assieme una breve panoramica dei nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass.

KINGDOM HEARTS – Altri capitoli della saga in arrivo su Xbox Game Pass

KINGDOM HEARTS HD 1.5 & 2.5 ReMix (11 giugno)

KINGDOM HEARTS HD 1.5 & 2.5 ReMix è una raccolta che include la versione rimasterizzata in HD di sei indimenticabili capitoli della saga. Unisciti a Sora, Paperino e Pippo mentre cercano di far prevalere la luce sull’oscurità che avvolge iconici mondi Disney. Incontra personaggi amatissimi come il Capitano Jack Sparrow (I Pirati dei Caraibi), Simba (Il Re Leone), la Bestia (La Bella e la Bestia), Ariel (La Sirenetta) e tanti altri. Scopri tutta la magia di KINGDOM HEARTS su Xbox One grazie a Game Pass!

KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue (11 giugno)

KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue è una raccolta che include tre capitoli della saga imperdibili da tutti i fan. Rivivi iconiche battaglie nei panni di Sora e Riku, che si preparano per la battaglia finale contro il Maestro Xehanort nella versione rimasterizzata di KINGOM HEARTS: Dream Drop Distance HD. Unisciti ad Aqua ed aiutala a sopravvivere agli inganni del Regno dell’Oscurità in KINGDOM HEARTS 0.2 Birth By Sleep -A Fragmentary Passage-. Avventurati nuovamente nel magico mondo di KINGDOM HEARTS su Xbox One grazie a Game Pass!

Se volete saperne di più sull’universo di KINGDOM HEARTS vi ricordo che solamente ieri SQUARE ENIX ha rilasciato le prime informazioni sui personaggi che incontreremo in KINGDOM HEARTS Uχ: Dark Road, capitolo attualmente in sviluppo per dispositivi iOS e Android. Potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo.

LE AVVENTURE CLASSICHE DI KINGDOM HEARTS SONO ORA DISPONIBILI SU XBOX GAME PASS

MILANO (12 giugno 2020) – Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato che KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX e KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue ora possono essere scaricati tramite Xbox Game Pass. I membri di Xbox Game Pass possono anche accedere all’acclamato KINGDOM HEARTS III come parte dell’abbonamento mensile, cosa che permette ai fan di vecchia data e ai nuovi eroi del Keyblade di scoprire l’intera saga di KINGDOM HEARTS sulla famiglia di dispositivi Xbox One.

KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX include:

  • KINGDOM HEARTS FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
  • KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD)
  • KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)

KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue include:

  • KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD
  • KINGDOM HEARTS χ Back Cover (film)
  • KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep –A fragmentary passage–

Inoltre, i giocatori che hanno completato KINGDOM HEARTS III su Xbox One possono mettersi alla prova con il DLC Re Mind * **, un nuovo episodio giocabile in cui Sora combatte dal punto di vista dei suoi amici e svela nuove verità lungo il cammino. Nel DLC i giocatori possono anche affrontare 13 battaglie boss nell’episodio Limitcut e una battaglia boss nell’episodio segreto, divertirsi con la nuova modalità Foto-saluto, provare la funzionalità di Presentazione e scegliere una nuova modalità “Menu Premium”, che include vari livelli di difficoltà e sfide. È anche disponibile il pacchetto KINGDOM HEARTS III Re Mind + Video del concerto, che include tutti i contenuti di KINGDOM HEARTS III Re Mind e anche il video del concerto KINGDOM HEARTS – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka, in Giappone.

Per gli ultimi asset, visita: https://press.uk.square-enix.com/ 

*Per usare questo contenuto è necessario avere la versione retail di KINGDOM HEARTS III. Assicurati anche di aggiornarla all’ultima versione. Questo prodotto non contiene il video del concerto, non disponibile come acquisto individuale. Dopo aver acquistato questo prodotto, potrai vedere il video del concerto solo acquistando anche “KINGDOM HEARTS III Re Mind + Video del concerto” a prezzo pieno.

**I membri di Xbox Game Pass devono acquistare il DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind separatamente per avere accesso ai nuovi contenuti.

Link correlati:

Informazioni su KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX

I fan potranno unirsi a Sora, Paperino, Pippo e ad altri celebri personaggi Disney e attraversare vari mondi Disney per fermare l’invasione degli Heartless e salvare l’universo di KINGDOM HEARTS dalla minaccia dell’oscurità. I custodi del Keyblade dovranno fare squadra con i personaggi Disney e di FINAL FANTASY® più amati per aiutare la luce a trionfare sull’oscurità.

Informazioni su KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue

KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue è una raccolta che porta il celebre KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance su Xbox One rimasterizzato in alta definizione. Il titolo rimasterizzato include anche KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep – A fragmentary passage –, un episodio giocabile ambientato dopo il finale di KINGDOM HEARTS Birth by Sleep, collegato alla storia di KINGDOM HEARTS III e narrato dal punto di vista di Aqua. La raccolta include anche KINGDOM HEARTS χ [chi] Back Cover, un film in alta definizione che narra la storia dei misteriosi Veggenti e si ricollega agli eventi iniziali della storia della serie mostrati nel gioco per dispositivi mobili KINGDOM HEARTS Union χ[Cross].

Informazioni su KINGDOM HEARTS III

In questo GdR d’azione, i giocatori possono unirsi a Paperino e a Pippo e partire per una fantastica avventura in mondi basati sui film meravigliosi, tra cui Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, Pirati dei Caraibi, Big Hero 6, Rapunzel e Frozen di Walt Disney Studios e altri ancora. Fin dalla sua uscita nel 2019, l’acclamatissimo GdR ha venduto più di cinque milioni di copie in tutto il mondo, sia fisiche che digitali, rendendolo il gioco venduto più velocemente nella storia della serie.

Fonte: Microsoft, SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games