Infinite Stratos 2: Love and Purge confermato per PS Vita

Infinite Stratos 2: Love and Purge confermato per PS Vita

A due mesi di distanza dal suo annuncio ufficiale, 5pb. svela finalmente tramite il nuovo numero di Famitsu che Infinite Stratos 2: Love and Purge, il sequel di Infinite Stratos 2: Ignition Hearts, verrà reso disponibile sulle PlayStation Vita nipponiche a partire dal 30 luglio.

Il titolo si presenterà al pubblico come adventure game, e prenderà luogo svariati giorni dopo il capitolo World Purge. In questo nuovo titolo, grazie ad alcune interazioni, sarà possibile cambiare i vari rapporti e relazioni con le eroine presenti. La rivista riporta anche la presenza all’interno del gioco di Tabane Shinonono, sorella maggiore di Houki Shinonono.

Durante le varie parti adventure, i giocatori vestiranno i panni di Ichika Orimura, e dovranno affrontare la vita quotidiana all’interno dell’accademia in compagnia delle eroine. Selezionando correttamente una delle varie voci che appariranno su schermo di volta in volta sarà possibile aumentare i nostri Braveheart Points, e, a seconda del punteggio conclusivo, il finale del gioco cambierà.

Durante la Communication mode invece, sarà possibile rafforzare il legame con le varie eroine messe a disposizione dal gioco, dandoci la possibilità di offrire loro massaggi. Se eseguiremo tutto correttamente, i nostri Braveheart Points aumenteranno, ma attenzione! Se falliremo, anche i nostri punti ne risentiranno. I comandi per eseguire i massaggi non saranno estremamente complicati: ci sarà da applicare pressione in una specifica parte del corpo con le nostre dita, premere ripetutamente una preciza zona del corpo, strofinarla delicatamente, o più semplicemente chiederle dove vuole essere massaggiata.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games