Accordo tra Forever Entertainment e SQUARE ENIX per lo sviluppo di alcuni remake

Accordo tra Forever Entertainment e SQUARE ENIX per lo sviluppo di alcuni remake

È di poche ore fa la notizia di un accordo stipulato tra la compagnia di videogiochi Forever Entertainment e SQUARE ENIX per lo sviluppo di titoli remake legati a una particolare proprietà intellettuale (IP) posseduta da SQUARE ENIX di cui ancora non si conoscono i dettagli. Quali saranno i titoli in questione lo sapremo solo al momento del lancio della campagna pubblicitaria, così come le date di rilascio di questi remake. Secondo tale accordo, a Forever Entertainment spetterà il 50% degli incassi legati alla vendita dei titoli.

La compagnia di videogiochi nipponica non è di certo nuova quando si parla di progetti per la realizzazione di remake. Dopo Panzer Dragon: Remake del 2020, è in uscita quest’anno Panzer Dragon II Zwei: Remake e, prossimamente, verranno realizzati i rifacimenti di The House of the Dead 1 e 2.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*