SaGa: il creatore della serie Akitoshi Kawazu intervistato sul nuovo gioco

saga cover

saga-2015-ps-vita-1Tramite un intervista tenuta da Famitsu a Akitoshi Kawazu, creatore della serie SaGa, vengono rivelati alcuni dettagli riguardanti il nuovo capitolo della serie recentemente annunciato per PlayStation Vita.

Quando gli è stato chiesto che tipo di gioco i giocatori si dovrebbero aspettare, Kawazu rivela che sarà un semplicissimo RPG, ma che presenterà il classico gameplay non lineare che contraddistingue la serie, e godrà della presenza di tanti protagonisti. Viene poi rivelato che il personaggio mostrato nelle uniche immagini del gioco rilasciate, che potete vedere qui di fianco, si chiamerà Fire Bringer, e sarà il Dio del mondo di gioco.

In termini generali, Kawazu dichiara che il gioco sarà molto somigliante a Romancing SaGa, anzi, per dirla tutta, si potrebbe anche definirlo un ipotetico Romancing SaGa 4. D’altra parte però, non tutti gli elementi presenti sembrano evocare i titoli Romancing SaGa, rendendo così inappropriato chiamarlo con quel titolo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.