KOEI TECMO Games riorganizza i suoi brand per valorizzare le proprie IP

KOEI TECMO GAMES

Tramite un nuovo comunicato stampa, KOEI TECMO Games annuncia la prossima riorganizzazione delle sue IP per puntare a diventare la compagnia numero uno nella fornitura di contenuti di intrattenimento a livello mondiale.

Fino ad oggi, infatti, la compagnia aveva un’organizzazione divisa per i settori software di gioco, online mobile e media, ma tutto questo cambierà presto, con la creazione di svariati brand collegati alle singole IP.

Le attuali divisioni software e network si fonderanno per diventare la divisione media e intrattenimento, organizzata in cinque diversi brand che includono le IP principali.

  • Shibusawa Kou brand: Nobunaga’s Ambition, Romance of the Three Kingdoms, Winning Post, Age of Discovery
  • Omega Force brand: DYNASTY WARRIORS, SAMURAI WARRIORS, Toukiden
  • Team NINJA brand: Ninja Gaiden, DEAD OR ALIVE, NiOh
  • Gust brand: Atelier, Ciel nosurge, Night of the Azure
  • Ruby Party brand: Angelique, Harukanaru Toki no Naka de, La Corda d’Oro

Ciascuno dei cinque si concentrerà nel valorizzare le proprie IP e nella creazione di nuove, avvantaggiandosi delle proprie caratteristiche specifiche e le possibili collaborazioni interne.

Fonte: KOEI TECMO Games via Dualshockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.