The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, trailer di lancio per la versione PS4

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

Marvelous Europe vi ricorda che da quest’oggi The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel per PlayStation 4 è finalmente disponibile anche in Europa: qui potete leggere la nostra recensione.

Trails of Cold Steel narra dell’inizio delle vicende di Rean Schwarzer e della Classe VII, proseguite poi per altri tre episodi. Questa versione rimasterizzata include il doppio audio inglese e giapponese per la prima volta su console, che comprende oltre 5.000 linee di dialogo doppiate appositamente per la versione disponibile su Steam. Una remaster del secondo episodio vedrà invece la luce prossimamente, mentre The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III è stato da poco annunciato da NIS America e debutterà sulle nostre PS4 nel corso dell’autunno.

Le versioni fisiche del primo episodio e del sequel in uscita prossimamente sono disponibili per sul sito Marvelous Games come The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel Decisive Edition e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II Relentless Edition. La prima include una copia del gioco, una moneta da collezione Mitra e una selezione dei brani della colonna sonora su CD (21 tracce) in una Steelbook esclusiva. La seconda invece conterrà la spilla Ouroboros, la Steelbook e un CD con 23 tracce.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel – Trailer di lancio

Fonte: Marvelous Europe

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*