The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki – dettagli su ambientazione e storia

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki – dettagli su ambientazione e storia

Falcom ha aperto il sito dedicato a The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, annunciato a dicembre come nuova entry della serie The Legend of Heroes. Tramite alcune pagine su di esso possiamo scoprirne di più sul nuovo gioco in arrivo, sull’ambientazione e su Lloyd Bannings, ispettore di polizia e uno dei tre protagonisti nell’RPG di prossima uscita.

Ecco le nuove informazioni:

Lo Stato di Crossbell

Lo Stato di Crossbell è un paese situato fra l’impero Ereboniano e la Repubblica di Calvard. Nell’anno S.1205 l’Impero ha sfruttato dei tumulti all’interno dello stato per annetterlo formalmente. Alla fine della Guerra Mondiale pur ritirando l’esercito da Crossbell lo stato rimase comunque sottomesso all’impero, ma tutto questo sta per cambiare nell’anno S.1207, grazie al supporto della Città Sacra di Arteria.

La Special Support Section

Una divisione del corpo di polizia di Crossbell atta a mantenere l’ordine pubblico e ad opporsi alla Bracer Guild. Inizialmente vista con diffidenza dai cittadini ne ottenne poi l’approvazionne con il duro lavoro. I membri originali della Special Support Section, Lloyd, Elie, Tio e Randy vennero richiamati dopo alcuni eventi per rifondare questo corpo dopo la liberazione di Crossbell.

Lloyd Bannings

Leader della Special Supports Section, con un grande senso della giustizia e una volontà incrollabile. Dopo l’occupazione di Crossbell da parte dell’Impero era un fuggitivo ricercato, ma venne poi liberato e reintegrato al servizio.

Elie MacDowell

La nipote del presidente del consiglio di Crossbell Henry MacDowell, dotata di fascino ed intelligenza: è il braccio destro di Lloyd nella Special Support Section.

Tio Plato

Membro della Special Support Section e giovane capo ricercatrice della Epstein Foundation a Crossbell.

Randy Orlando

Brizzolato veterano e membro più anziano della Special Support Section, tempo fa apparteneva al corpo d’assalto Red Constellation.

Noel Seeker

Asso della Crossbell Guardian Force, una giovane ragazza specializzata in armi esplosive e nella guida di veicoli pesanti.

Wazy Hemisphere

Un giovane uomo il cui aspetto androgino attira spesso l’attenzione del pubblico. E’ un cavaliere all’interno dell’ordine dei Gralsritter e come Nono Dominion ha preso il nome di “Blue Testament“.

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki uscirà quest’estate solamente in Giappone per PlayStation 4: nella galleria infondo all’articolo potrete vedere tutte le nuove immagini rilasciate.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games