The Legend of Heroes: Falcom parla del futuro della serie

the legend of heroes cover

Già in passato Nihon Falcom ha espresso più volte pareri sul futuro della serie The Legend of Heroes, e durante il suo meeting odierno tenutosi a Tokyo ha colto l’occasione per rivelare qualche piccolo dettaglio in più.

Come ormai già sapevamo, il recentemente annunciato The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ andrà a chiudere le vicende dell’Impero di Erebonia (come il nome già lascia largamente intendere). Nonostante questa si stia preparando per il gran finale, i Trails/Kiseki continueranno in futuro spostandosi in una diversa area.

La serie base ormai ha sulle spalle i suoi discreti anni, e alcuni membri del team sono stati coinvolti in questa per tredici o quattordici anni. È difficile attrarre nuovi utenti senza implementare altrettanto nuovi sistemi e meccaniche, per cui, anche se la realizzazione della prossima new-entry richiederà due o tre anni, il presidente Toshihiro Kondo vorrebbe riuscire a raggiungere un “nuovo sviluppo”.

Cosa mai riserverà il futuro a questa storica serie della compagnia? Solo il tempo potrà dircelo… o meglio, mostrarcelo!

Fonte: Nihon Falcom via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games