Trails of Cold Steel IV è stato annunciato ufficialmente

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~

Ventiquattro ore. Un tempo a tratti irrisorio, che talvolta può estendersi all’infinito nel momento in cui scandisce il momento che ci separa da un annuncio importante, uno di quelli che attendiamo impazienti.

Iniziava così l’articolo con cui ieri vi parlammo di un misterioso teaser website aperto da Nihon Falcom, su cui spiccava un conto alla rovescia che si sarebbe concluso nella giornata di oggi. Avevate settato le sveglie? Avete atteso come noi lo scoccare dell’ora fatale? Qualunque sia la vostra risposta, possiamo finalmente accogliere con felicità questo nuovo annuncio: The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è una realtà.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ è il titolo completo, annunciato come esclusiva PlayStation 4 con una finestra di lancio prevista in Giappone per l’autunno 2018, così da rispettare e confermare gli intenti degli sviluppatori di chiudere l’arco di trama in tempi brevi e non far attendere ulteriormente i propri fan. Senza ombra di dubbio la parte finale del titolo non può che essere un suggerimento a qualcosa di grande, la degna conclusione che tutti noi stiamo aspettando con impazienza. Certo, un’attesa che sarebbe forse migliore se ci fosse un annuncio per il terzo capitolo della serie per il nostro territorio, per i remaster dei primi due capitoli potremmo anche aspettare un po’ di più visto che arriveranno in Giappone solo a marzoaprile

Ma non ci resta che aspettare, non è vero? Al termine dell’articolo potete trovare una piccola sinossi ed una galleria. Noi vi consigliamo di procedere con estrema cautela, visto che le immagini così come le descrizioni contengono spoiler su quanto avvenuto nel precedente capitolo. Giocatore avvisato mezzo salvato.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – sinossi

Il progetto “The Great Twilight” raggiunge il suo compimento, ed una terrificante maledizione si sparge per i territori dell’impero. Rean Schwarzer, l’Ashen Knight, perde così il controllo dei suoi poteri dopo una terribile tragedia così come ogni consapevolezza di se stesso. Con il mondo sull’orlo del baratro, cosa sceglieranno di fare i membri della Class VII? Vecchi e nuovi non importa, bisogna fare qualcosa. Ma cosa?

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – galleria

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games