The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, presentate le valchirie Stahlritter

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

Falcom ha rilasciato nuovi dettagli per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, in arrivo il 28 settembre in Giappone su PlayStation 4.

La software house ha rivelato quattro membri dell’organizzazione Stahlritter, gruppo di valchirie sotto il diretto comando di Arianrhod. Prima di lasciarvi con tutti i dettagli vi ricordo che, se volete saperne di più sul sistema di combattimento, potete recuperare tutte le più recenti informazioni nel nostro precedente articolo.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Valchirie

Arianrhod “The Steel Maiden”

  • età: ???
  • voce: Aya Hisakawa

La settima Anguis e il membro più forte di Ouroboros. Guida il gruppo militare di valchire conosciuto come Stahlritter ed è conosciuta per la sua nobiltà di carattere e la sua forza impareggiabile. Combatte con una lancia da guerra e indossa un’armatura d’argento che ricorda quella di Lianne Sandlot, eroina che ha combattuto durante la “War of the Lions” 250 anni prima. Poche persone sanno la relazione tra le due.

Dopo che la società è riuscita a prendere il “Phantasmal Blaze Plan“, Arianrhod guida le sue valchirie all’interno dell’Impero. Sembra avere degli obiettivi diversi da quelli di Campanella e gli altri…

Duvalie “The Swift”

  • età: 23 anni
  • voce: Naomi Ohzora

Valchiria che funge come leader all’interno delle Stahlritter. Possiede una forza formidabile e accetta tutti i lavori che le vengono richiesti per via della sua profonda ammirazioni nei confronti di Arianrhod. Durante la guerra civile si è messa più volte sul cammino di Rean e gli altri, e pare abbia una sorta di rivalità nei confronti di Laura.

Ines “The Stout”

  • età: 23 anni
  • voce: Mariya Ise

La sua statura unita alla sua estrema forza fisica le permettono di maneggiare senza problemi una gigantesca alabarda. Come Duvalie segue ciecamente Arianrhod ed è disposta ad accettare qualsiasi compito le venga assegnato. Durante la guerra civile si è mostrata interessata allo stile di combattimento della scuola Arseid.

Ennia “The Demon Bow”

  • età: 24 anni
  • voce: Satomi Sato

Valchiria voluttuosa che usa il suo arco per supportare le sue alleate. Come le altre compagne adora Arianrhod, ma prende spesso in giro Duvalie per i suoi sentimenti nei confronti della loro leader. Viene conosciuta anche come Demon Bow per la sua capacità di centrare sempre il bersaglio e modificare la direzione di una freccia anche mentre è in cielo.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.