The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel – immagini, video e Limited Edition americana

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel – immagini, video e Limited Edition americana

the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-01XSEED Games, distributrice di The Legends of Heroes: Trails of Cold Steel negli Stati Uniti, annuncia oggi una speciale “Lionheart Edition” per entrambe le versioni PlayStation 3 e PS Vita dell’RPG di Falcom, esclusiva per il territorio nordamericano. Al prezzo di circa cinquanta dollari, la Lionheart include:

  • Una copia retail del gioco
  • Un artbook con oltre 100 pagine di illustrazioni da Trails of Cold Steel e dal suo sequel
  • Una spilla di circa 5 cm che raffigura l’emblema di Erebonia
  • Un cofanetto da collezione che potrà ospitare anche il sequel in uscita del 2016, per raccogliere i due giochi in un unico packaging

Infine, ci vengono mostrato un nuovo trailer, un nuovo video di gameplay e una serie di nuovi screenshot per l’edizione occidentale del titolo che, vi ricordiamo, arriverà anche in Europa nel corso dell’autunno di quest’anno, grazie a NIS America. Non è ancora chiaro se la Lionheart Edition verrà importata dalla compagnia anche per il nostro paese.

Trailer

Gameplay

Screenshot

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games