Nights of Azure 2: Famitsu mostra Camilla Arukado

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Weekly Famitsu ci presenta oggi nuove immagini per Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, confermandoci anche la presenza di un nuovo personaggio, Camilla Arukado.

Camilla Arukado è una dei Lily che accompagneranno la protagonista Arshe durante il corso del gioco. È una scienziata, impegnata nello studio dei mezzi demoni artificiali. Combatte con una pistola e riesce sempre a mantenere la calma. Combattendo fianco a fianco ad Arshe, risulta completamente differente rispetto a quanto visto con Ruenhaid. Sempre calma e calcolatrice, osserva dalla distanza il campo di battaglia, fornendo supporto con la sua pistola.

Inoltre, abbiamo avuto modo di venire a conoscenza di un nuovo Servant, l’acquila Eil, capace di trasformarsi in una devastante spada infuocata.

Vi lasciamo alle immagini, ricordandovi che Nights of Azure 2: Bride of the New Moon è atteso su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone il prossimo 22 dicembre e in Europa nel corso del 2017.

Nights of Azure 2 – Immagini da Famitsu

Nights of Azure 2 – Storia

Può il disumano, salvare l’umanita?

La passata battaglia tra NightLord e Saint, ha lasciato un grande impatto sul pianeta. Un mondo che non dorme mai, dove gli “umani” sono attivi, vivono durante le ore in cui splende la luce, e i demoni dilagano durante le ore di oscurità. Alushe, un cavaliere della Curia (un’organizzazione che si occupa di contrastare le forze del male) è affidato come guardia, a protezione della Santa Liliana, una sua vecchia amica d’infanzia.

Dopo aver combattuto i demoni che li hanno attaccati, i due arrivano finalmente alla Curia, ma lì scoprono che Liliana è la prescelta “sposa del tempo” che deve essere offerta come sacrificio alla “Regina della Luna”. In sua sorpresa, tristezza e sofferenza, Alushe recupera Liliana per portarla al castello della Regina della Luna. Poco dopo essere partiti, vengono attaccati da un potente demone, e Alushe, nonostante i suoi sforzi, viene uccisa.

Al suo risveglio, scopre di essere stata resuscitata dalla Curia sottoforma di mezzo-demone artificiale. Secondo i ricercatori dell’organizzazione, Liliana era già scomparsa quando Alushe fu ritrovata, ma si pensa che si trovi in una città abbandonata. Per recuperare Liliana, Alushe, da poco resuscitata, si dirige verso la città abbandonata, portando con se un potere demoniaco che non vorrebbe avere.

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.