Nights of Azure 2: disponibile in occidente la prima side story DLC

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon / side story

Lo scorso ottobre, solo in Giappone, è stata rilasciata ufficialmente la prima side story DLC di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, e giusto dopo una breve attesa questo è finalmente approdato anche negli store europei e nordamericani.

Come riportato dagli store, questa prima storia supplementare, denominata The Foreigner in a Wonderland of Sweets, è offerta ai giocatori in via del tutto gratuita, e inizierà quando saremo tornati in hotele avremo parlato con Eleanor di “Wonderland of Sweets” nel terzo capitolo.

Potete ovviamente accaparrarvi questo contenuto aggiuntivo anche se non siete in possesso del gioco, che vi ricordiamo è attualmente disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Se siete interessati a saperne di più, potete immergervi nella lettura della nostra recensione.

Fonte: KOEI TECMO Games via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.