Yoru no Nai Kuni e Atelier Sophie ritardano in Giappone

Yoru no Nai Kuni e Atelier Sophie ritardano in Giappone

KOEI TECMO Games e Gust annunciano ufficialmente che due dei loro titoli più attesi, vale a dire Yoru no Nai Kuni e Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book, ritarderanno in Giappone.

L’accattivante Yoru no Nai Kuni, originariamente riportato in uscita dal 17 settembre su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, è stato rimandato all’1 ottobre. Attesa più lunga invece per Atelier Sophie, atteso su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita dal 25 settembre, arriverà sugli scaffali giapponesi solo dal 19 novembre.

Le motivazioni dietro a queste scelte, anche in questo caso, sono le più classiche: il ritardo dietro a Yoru no Nai Kuni è necessario per poter apportare al titolo gli aggiustamenti finali che necessita, mentre per Atelier Sophie sarà necessario più tempo migliorare ulteriormente la qualità generale del gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.