Yoru no Nai Kuni è il nuovo Action RPG di Gust

Yoru no Nai Kuni è il nuovo Action RPG di Gust

Giusto ieri vi abbiamo anticipato che Gust fosse in procinto di annunciare un nuovo RPG nei prossimi giorni, e le pagine dell’ultimo numero di Famitsu anticipano i tempi, rivelando nome, immagini e dettagli di questo nuovo progetto. Il suo nome è Yoru no Nai Kuni (A Land Without Night), ed è attualmente in sviluppo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Sarà Keisuke Kikuchi (Deception, Project Zero) a dirigere i lavori su questo action RPG che narrerà il destino di due fanciulle e che sarà ambientato sull’Isola Rusewall, dove nessuno è in grado di dormire nel corso delle interminabili notti. Durante le battaglie i giocatori potranno utilizzare una spada demoniaca e lottare al fianco di demoni ottenuti tramite contratti chiamati Servan.

Le protagoniste

Arnas (con la voce di MAO) – Un’eroina definita per metà malvagia
Lyuritus (con la voce di Hiromi Igarashi) – Un’entità considerata santa

Staff

General Producer – Tadanobu Inoue
Development Producer – Keisuke Kikuchi
Illustrazioni – Yoshiku

L’uscita di Yoru no Nai Kuni è prevista in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita per il prossimo 27 agosto, e presto verrà annunciata una Limited Edition.

Fonte: Gematsu

(nella copertina: Atelier Escha & Logy)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.