Nights of Azure 2: bonus pre-order e nuovo trailer

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato un nuovo trailer per Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, in arrivo il prossimo 27 ottobre su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Oltre al video, che potete trovare a fine articolo, la software house ha rilasciato tantissime novità sul sistema di combattimento e sui bonus che potremo ottenere pre-ordinando il gioco o acquistandolo sulle diverse piattaforme. Scopriamoli insieme.

Nights of Azure 2 – Novità

Bonus pre-order

Tutti i giocatori che pre-ordineranno sia Nights of Azure 2 che BLUE REFLECTION riceveranno come bonus dei costumi collaborativi per i due giochi. Per il primo verrà resa disponibile il costume “Hinako’s School Uniform Costume” da far indossare ad Aluche, nel secondo invece potremo far indossare ad Hinako il costume “Aluche’s Armour“.

Gli utenti Steam potranno acquistare questi costumi grazie al bundle “Gust Costume Bundle” che verrà messo in vendita il prossimo 29 settembre, lo stesso giorno del rilascio di BLUE REFLECTION.

Bonus piattaforma

Acquistando Nights of Azure 2 entro tre mesi dal lancio potremo ottenere dei bonus esclusivi a seconda della piattaforma sulla quale lo acquisteremo. Su Nintendo Switch potremo ottenere il costume esclusivo “Yuri Kozukata Outfit” tratto da Fatal Frame mentre su PlayStation 4 potremo ottenere il costume “Timenoid Restrains Costume” tratto da Deception.

Sistema di combattimento

Dopo che Aluche e la sua squadra partiranno per andare a sconfiggere la Moon Queen, incontreranno una serie di creature demoniache pericolose e temibili. Mentre alcune di esse cercheranno di farla fuori con ogni mezzo, altre decideranno di unirsi alla sua causa. Tra essi ci sono gli Striker Type, demoni con la capacità di trasformarsi in armi che Aluche può impugnare per combattere. Averli nella nostra squadra sarà fondamentale per migliorare le capacità combattive della protagonista, che grazie ad essi avrà a disposizione tutta una serie di nuove abilità e tecniche da utilizzare in battaglia.

Costruire un party unico in base al nostro stile di gioco sarà fondamentale per proseguire nel gioco. Ad esempio le splendide Lilies avranno l’opportunità di eseguire un attacco combinato con Aluche chiamato Double Chase. Quando soddisferemo determinati requisti potremo utilizzare quest’attacco dalla potenza straordinaria, capace di ribaltare le sorti di una battaglia. Inoltre sia le Active Skill di Aluche che le Special Skill delle Lilies potranno migliorare le condizione del party, aumentando le statistiche.

Ma non è tutto, persino gli ambienti di gioco potranno essere utilizzati per contrastare le orde di nemici e i giganteschi boss che tenteranno di fermarci. Ad esempio troveremo dei barili pieni di liquido infiammabile e, utilizzando su di essi degli attacchi elementali di fuoco, faremo tantissimi danni agli avversari.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon – Trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.