Nights of Azure 2: nuovi dettagli per personaggi, Servan e molto altro

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Gust giunge oggi sui nostri schermi per deliziarci con tantissime nuove informazioni e immagini di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, il secondo capitolo della serie in arrivo sulle PlayStation 4 e PS Vita giapponesi il 22 dicembre.

Eccovi tutti i dettagli rilasciati

Lily

Muveil Follin Roux

nights-of-azure-2-screenshot-02

Cavaliere senior che è solita trattare Alushe quasi come fosse una sorella. Ha una personalità davvero cool, ma dentro di sé cela uno spirito combattivo impressionante. Sebbene sia rigida quando si parla di disciplinare i suoi subordinati, questi sono soliti ammirarla per la sua forza e la sua dolcezza. In quanto cavaliere e prima mezzo-demone artificiale, ha sfortunatamente dovuto combattere contro suoi amici, cadendo vittima del lato demoniaco per via di un certo incidente.

Così come Alushe, anche Muveil combatte utilizzando una blood sword come arma principale. Grazie alla sua abilità di sconfiggere brutali avversari sfruttando le sue doti da cavaliere, combinata con il potere ricevuto dall’essere diventata un demone, è diventata brutalmente inarrestabile.

Grazie alla loro coordinazione, Muveil e Alushe, che erano rispettivamente ufficiale e subordinata nello stesso gruppo di cavalieri, sono anche in grado di tenere testa a un vastissimo numero di formidabili nemici.

Introduzione ai Nuovi Servan

Alice

nights-of-azure-2-screenshot-06

Una preziosa bambola che attacca servendosi di alcuni feroci conigli. Sembra assumere un’aria adulta, sebbene sembri nascondere un lato ancora infantile. Alice è una Striker che può anche trasformarsi in uno scudo per Alushe. Anche gli attacchi magici più potenti non hanno effetto quando è in questa forma.

Feuille

nights-of-azure-2-screenshot-08

Feuille è un Servan di tipo fata. Ha una personalità calma, e ama alla follia dormire. Combatterà i potenti nemici del gioco al fianco di Alushe, in modo da completare la missione il più velocemente possibile e tornare a farsi un bel sonnellino.

Feuille è una Tricker che combatte usando dei petali. Possiede inoltre l’abilità di proteggere gli alleati a lei cari.

Liliana come Lily

nights-of-azure-2-screenshot-10

In quanto Saint, l’esperta Liliana combatte contro i potenti nemici convertendo in potere le preghiere al sole. La sua naturale abilità di rallentare il tempo potrà salvare Alushe nei momenti di crisi.

Alushe e la crescita Lily

Alushe è in grado di usare il sangue acquisito dai nemici sconfitti per aumentare di livello. Questo incrementerà le statistiche di base, e ci permetterà di ottenere speciali punti che potranno essere usati per apprendere nuove abilità. Per quanto riguarda le Lily, alcune quest esclusive verranno sbloccate non appena il loro livello di relazione raggiungerà una quantità ben precisa.

Bonus Prima Edizione: Puni Servan

nights-of-azure-2-screenshot-13

Il simpatico mostro Puni, proveniente dalla serie Atelier, entrerà a far parte dei Servan offerti da Nights of Azure 2: Bride of the New Moon come bonus. Questo bonus sarà contenuto nelle prime edizioni del gioco.

Vi lasciamo a una nuova galleria di immagini del titolo.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon – Galleria

 

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games