Nights of Azure 2: nuove immagini e gameplay

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Gust ha rilasciato nuovi video, immagini e informazioni su Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, nuovo gioco della serie atteso per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Malvasia è il demone regina della luna, e sarà interpretata da Yu Shimamura. Da quando il signore della notte è scomparso è diventata la guida dei demoni. Potrà essere confinata solamente grazie alla “Sposa del tempo” e si narra che un tempo essa fosse un demone calmo, non interessata come adesso a far sprofondare il mondo in una notte eterna.

I tre papi invece sono interpretati da Reiko Suzuki e sono la più alta carica della curia, intenzionati a sacrificare la “Sposa del tempo” per bandire la regina della luna. La ragione per la quale sono in tre è stata perché questo sistema ha portato dei benefici nel poter prendere decisioni a tre che a discapito di una persona sola.

Saranno poi implementati i fattori dei legami, che si intensificheranno combattendo insieme ad alcuni personaggi, mentre con i nostri adepti potremo caricare una barra per caricare un attacco combinato dai devastanti effetti. Inoltre, approfondendo i legami con i nostri adepti, sbloccheremo delle porzioni di storia secondaria avente come protagonista noi e il suddetto adepto. In particolare sono stati poi spiegati i poteri degli adepti di tipo “Tricker“, che useranno il nostro MP per eseguire alcune azioni specifiche, come gettarsi in mezzo alla battaglia o aprirci nuove vie dove in precedenza non potevamo accedere.

Prima di lasciarvi alle immagini e ai video di gameplay rilasciati, vi ricordiamo che Nights of Azure 2: Bride of the New Moon è atteso per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone dal 31 agosto. Buona visione!

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon – Gameplay

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon – Immagini

Fonte: Gust via Gematsu/2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games