Nuove immagini e nuovi dettagli su Yoru no Nai Kuni

Nuove immagini e nuovi dettagli su Yoru no Nai Kuni

Yoru no Nai Kuni sta facendo del suo meglio per monopolizzare la nostra attenzione con le meravigliose illustrazioni che ci sottopone ogni settimana, ma Gust non si accontenta di appagare gli occhi e ci ingolosisce condividendo nuove informazioni sul suo action RPG, che uscirà in Giappone il prossimo 27 agosto, per PlayStation 3,  PlayStation 4 e PS Vita.

Arnas, Sacro Cavaliere alle dipendenze della Chiesa e protagonista del gioco, userà l’Ende HOTEL come base operativa in cui prepararsi ad affrontare i temibili Jayou e raccogliere informazioni, proseguendo così nella storia. La sua missione iniziale, affidatale dalla Curia, è quella di proteggere Lyuritis (Lulu per gli amici), una ragazza destinata a sacrificare la propria vita per sigillare il Ruler of the Night. Tuttavia Arnas vorrebbe evitare la morte di Lulu ed è alla ricerca di un modo alternativo per risolvere la questione, e per questo motivo, usando i singolari poteri che ha acquistato venendo a contatto con il sangue del Ruler of the Night, affronta mostri e stipula contratti con demoni, raccogliendo quante più informazioni possibili.

L’Ende HOTEL sarà il nostro rifugio, in cui potremo recuperare le forze, riorganizzare i demoni a nostra disposizione, visitare l’Altare di Yorde per migliorare le abilità di Arnas in cambio del sangue raccolto, acquistare oggetti, pianificare le azioni da svolgere durante il giorno per ottenere Skill Point, oppure accettare missioni da svolgere di giorno o di notte, spesso consistenti nell’eliminare Jayou, ma anche di altra natura, per ricevere come ricompensa denaro o oggetti.

I contratti che stipuleremo con i nostri subordinati demoniaci con l’utilizzo degli Yorishiro, oggetti che rappresentano degli spiriti, saranno una componente importante del gioco e Gust ha dato qualche nuova informazione su tre di questi singolari mostri che potremo reclutare:

  • Promi, un demone che fa uso di tecniche basate sul fuoco e che può infliggere pesanti danni identificando le debolezze del nemico,
  • Mine Bomber, un demone che si muove ruotando attorno ad Arnas e che si autodistrugge quando i suoi HP arrivano a zero. Il suo motto è: “La sicurezza prima di tutto!”,
  • Ifrita, in grado di produrre zone in cui migliorare lo status degli alleati. Ha una personalità da sorella maggiore.

Tra le varie capacità di Arnas c’è la Phantom Transformation, una nuova forma specializzata negli attacchi a lungo raggio e nel recupero di HP e SP.

Gust ci mostra anche due nuovi personaggi: Lloyd, un mercante itinerante che raggiunge l’hotel per fare affari, un realista interessato al proprio tornaconto e legato al denaro, molto informato sui Jayou e sulla Curia, e Mistral, una youma purosangue arrivata sull’isola alla ricerca dell’anima di Ruler of the Knight,  ma che ora vive da reclusa nel palazzo, confondendo chi le si avvicina con una dolce fragranza.

Anche voi siete molto incuriositi da questo gioco?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale