Nights of Azure 2: nuovi dettagli per Arnice e Christophorus

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Gust ha pubblicato nuove immagini dedicate a Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, in arrivo in Giappone nel corso di febbraio 2017 su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Le immagini, che potete trovare a fine articolo, riguardano i due protagonisti del precedente capitolo: Arnice e Christophorus. Inoltre la software house ha rilasciato nuovi dettagli sul ritorno dei due, sul sistema dei Lily e sullo svilippo della protagonista del gioco, Alushe. Scopriamoli insieme.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon – Dettagli

Arnice (voce MAO)

nights-of-azure-2-screenshot-03

Una ragazza mezzo demone che un tempo regnava sui demoni come “Nightlord” (signore della notte), e ha combattuto a lungo per la salvezza delle persone. È apparsa dinnanzia ad Alushe brandendo il tremendo potere del Nightlord.

Christophorus (voce Tomoyo Kurosawa)

nights-of-azure-2-screenshot-05

Una demone di livello avanzato conosciuta anche come “razza pura”. Si interessa ad Alushe e appare ovunque ci sia bisogno. Durante le sue apparizioni sembra come essere alla ricerca di qualcosa. Il suo obbiettivo rimane però completamente sconosciuto.

Lily

nights-of-azure-2-screenshot-07

Le Lily sono le partner di Alushe che la aiutano in battaglia. Ognuna di esse ha delle skill particolari che possono essere utilizzate solamente quando la protagonista si troverà in difficoltà. In caso di passaggio in terreni non favorevoli alle partner sarà Alushe ad aiutarle, ad esempio portandole sulle spalle. Inoltre ognuna di esse possiede un Lily Burst, abilità d’attacco unica differente per ogni accompagnatrice.

Sviluppo di Alushe

nights-of-azure-2-screenshot-11

Sconfiggendo i demoni Alushe potrà raccogliere il “Blood“, che potrà utilizzare per salire di livello. Inoltre avrà a disposizione gli”Ability Points“, punti abilità che si possono raccogliere durante uno scontro in battaglia che ci consentono di acquisire diverse abilità.

Servan: Kaede

nights-of-azure-2-screenshot-13

Kaede è una trickster he utilizza dei pupazzi per attaccare dalla distanza, inoltre riesce a fornire ampio supporto grazie alla sua capacità di bloccare i movimenti del nemico con la magia.

Premium Box

nights-of-azure-2-screenshot-14

Immagini

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games