Nights of Azure 2: rivelata data di uscita giapponese

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Secondo quanto riportato da Amazon Japan e Yodobashi, noti retailer online, che ha aggiornato la pagina dei prodotti, Nights of Azure 2: Bride of the New Moon sarà lanciato in Giappone su Playstation 4 Playstation Vita il prossimo 31 agosto.

È ancora in dubbio se la versione per la nuova nata Nintendo Switch annunciata ad aprile sarà lanciata nello stesso giorno. Allo stato attuale delle cose, la release rimane programmata per il 2017, come è stato annunciato dal Nintendo Direct tenutosi nello mese precedentemente citato.

La serie Nights of Azure nasce nel 2015. Sviluppata da Gust e prodotta da KOEI TECMO GAEMS, il primo episodio di questa saga Action RPG venne rilasciato su Playstation 3, Playstation Vita, PlayStation 4 PC. La versione PlayStation 4 ha ricevuto una versione americana, rilasciata nel marzo dell’anno successivo, con la release europea a pochi giorni di distanza (qui la nostra recensione).

Il primo episodio includeva un sistema di battaglia RPG, in cui i giocatori potevano evocare dei demoni attraverso l’uso di determinati punti SP, i quali erano divisi in due tipi: attaccanti e di supporto. Mentre demoni e giocatori diventavano più forti nel susseguisi delle battaglie, guadagnando nuove abilità, i giocatori potevano accettare missioni primarie e secondarie in una location chiamata Hotel, quando chiaramente non erano gli stessi avvenimenti della storia a suggerire il progredire degli eventi.

Questo secondo episodio avrà come protagonista sempre Arnice, la quale tornerà nella serie insieme al personaggio Christophorus. La ragazza mezzo-demone che una volta dominava i mostri in quanto Nightlord continuerà anche in questo episodio a combattere per la sopravvivenza della sua specie. La ragazza acquisirà del “Sangue” sconfiggendo i nemici, che potrà essere usato per salire di livello. Usando i punti abilità acquisiti in battaglia sarà inoltre possibile apprendere varie abilità.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati su ogni novità inerente ai vostri giochi preferiti!

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games