Nights of Azure 2: storia, personaggi e Limited Edition

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Gust Corporation ha rilasciato nuove informazioni ed immagini per Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, fornendoci ulteriori dettagli su storia e personaggi. Trovate il tutto qui di seguito.

Personaggi

Alushe Anatoria (doppiata da Sayaka Senbongi)

nights-of-azure-2-02

Liliana Selphin (doppiata da Ai Kayano)

nights-of-azure-2-03

Ruhenheid Ariarod (doppiata da Mikako Komatsu)

nights-of-azure-2-04

Infiniti tipi di Battaglie

Alushe potrà portare con sé in battaglia dei Servan e dei Lily. Continuando a sconfiggere demoni, potenzieremo la nostra affinità con i nostri partner, permettendogli di crescere. Servan e Lily godono ognuno di una propria personalità e di un personale stile di combattimento, così da offrirci la possibilità di sperimentare sempre nuove combinazioni.

Sarà possibile portare con noi un massimo di un Lily e due Servan.

Combattere insieme a Ruhenheid

La personalità di ogni Lily si rispecchia nel suo modo di combattere. Il cavaliere Ruhenheid protegge Alushe standole vicino, coprendole la schiena e difendendola dagli attacchi verso i suoi punti ciechi. Può vantare su diverse abilità speciali che la aiutano nel suo scopo di difesa, senza però compromettere le sue doti offensive.

nights-of-azure-2-08

Soddisfacendo determinati requisiti sarà possibile effettuare un attacco combinato dal nome “Chance Action”, che tramite la rotazione combinata di Alushe e Ruhenheid riesce a far disperdere un gruppo di nemici che le circonda.

Servan

I Servan sono famigli che stringono un contratto con Alushe e che combattono al suo fianco una volta evocati. Ci sono due diversi tipi di Servan: i “Trickers”, che aprono nuove strade, e gli “Strikers”, che diventano delle vere e proprie armi.

Nero è un Servan Tricker, capace di incendiare i nemici con potenti attacchi di fuoco. Data la sua tipologia, sarà possibile utilizzare Nero anche per disintegrare gli ostacoli che troveremo nel nostro cammino.

Pitts è uno Servan Striker, che durante i combattimenti può trasformarsi in una lancia per Alushe.

Pensieri e Conflitti

Una fanciulla e un cavaliere si trovano in due differenti posizioni, opposte l’una all’altra; nonostante le ostilità, le due decidono però di accettarsi. Ruhnenheid vuole cambiare l’atteggiamento di Alushe, la prende così per un braccio e distrugge la distanza che c’è tra di loro, lasciando solo il silenzio a farle compagnia.

nights-of-azure-2-13

Premium Box e Special Collection Box

Premium Box (10.300 yen per PS4, 9.300 yen per PS Vita)

nights-of-azure-2-15

  • Codice per scaricare un costume esclusivo per Alushe
  • Nights of Azure 2 visual book
  • Nights of Azure 2 official soundtrack
  • Poster B3
  • Special Alushe 3D Card
  • Beautiful girl bromide set

Special Premium Box (16.300 yen per PS4, 15.300 yen per PS Vita)

nights-of-azure-2-16

  • Secret warm-feeling bath poster
  • Set di 3 portachiavi in acrilico
  • Set di 3 speciali poster A3
  • Codice per scaricare un costume esclusivo per Alushe
  • Nights of Azure 2 visual book
  • Nights of Azure 2 official soundtrack
  • Poster B3
  • Special Alushe 3D Card
  • Beautiful Girl bromide set

Vi lasciamo alla nuova galleria d’immagini, ricordandovi che Nights of Azure 2: Bride of the New Moon sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone il prossimo 22 dicembre, mentre qui da noi arriverà in un generico 2017.

Nights of Azure 2 – Immagini

Nights of Azure 2 – Storia

Può il disumano, salvare l’umanita?

La passata battaglia tra NightLord e Saint, ha lasciato un grande impatto sul pianeta. Un mondo che non dorme mai, dove gli “umani” sono attivi, vivono durante le ore in cui splende la luce, e i demoni dilagano durante le ore di oscurità. Alushe, un cavaliere della Curia (un’organizzazione che si occupa di contrastare le forze del male) è affidato come guardia, a protezione della Santa Liliana, una sua vecchia amica d’infanzia.

Dopo aver combattuto i demoni che li hanno attaccati, i due arrivano finalmente alla Curia, ma lì scoprono che Liliana è la prescelta “sposa del tempo” che deve essere offerta come sacrificio alla “Regina della Luna”. In sua sorpresa, tristezza e sofferenza, Alushe recupera Liliana per portarla al castello della Regina della Luna. Poco dopo essere partiti, vengono attaccati da un potente demone, e Alushe, nonostante i suoi sforzi, viene uccisa.

Al suo risveglio, scopre di essere stata resuscitata dalla Curia sottoforma di mezzo-demone artificiale. Secondo i ricercatori dell’organizzazione, Liliana era già scomparsa quando Alushe fu ritrovata, ma si pensa che si trovi in una città abbandonata. Per recuperare Liliana, Alushe, da poco resuscitata, si dirige verso la città abbandonata, portando con se un potere demoniaco che non vorrebbe avere.

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games