Nights of Azure 2: secondo trailer e nuovi dettagli

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Gust ha pubblicato un nuovo trailer per Night of Azure 2: Bride of the New Moon, confermando che la versione per Nintendo Switch arriverà, in Giappone, il 31 agosto assieme alle versioni per Playstation 4 e PS Vita.

Il trailer ha anche rivelato altre battaglie, eventi e molto altro, dei vari partner di gioco (chiamati Lily), confermando Eleanor come una di essi, introducendo Valderossa (un demone aracnide che cercherà di fermare il cammino di Alushe), nuovi elementi della trama, battaglie contro i boss, la cooperazione con le proprie Lily, i demoni seguaci e il loro potenziamento.

Night of Azure 2: Bride of the New Moon – Secondo trailer

Eccoli più nel dettaglio.

Personaggi

Arnice “The Nightlord” (Doppiata da MAO)

Una ragazza che regnò sopra i demoni come Nightlord ed occultò i crimini perpetrati contro le persone. Adesso, nonostante i suoi doveri da Nightlord, vaga nella notte. Se si riescono ad ottenere i giusti requisiti, si potrà arruolare come una Lily. A differenza di quando veniva vista come una minaccia da Alushe, Arnice mostra un volto gentile. La sua personalità non è però cambiata, e dentro di sé nasconde molta rabbia.

Valderossa (Doppiata da Chiaki Takahashi)

Un demone aracnide dall’aspetto velenoso e affascinante. Trae piacere nell’infettare gli umani con il suo veleno, per poi catturarli e trasformarli in demoni devoti. Valderossa rivela la sua vera natura, un velenoso ragno. Cosa vuole ottenere? Il demone aracnide Valderossa usa una combinazione di attacchi di ragno, per impedire ad Alushe e compagni di potersi muovere. Se il suo aspetto voluttuoso e spaventoso vi colpirà, verrete catturati in un batter d’occhio. Per cercare di catturare Alushe, Valderossa getterà ragnatele per tutto il campo di battaglie. Il demone ha una grande varietà di attacco e può anche arrampicarsi sul soffitto, per balzare addosso ad Alushe.

La Storia delle ragazze che corrono attraverso l’oscurità

Alushe, un agente della Curia, perde la vita mentre scorta la Santa e amica d’infanzia, Liliana, ma risorge come una mezzo demone. Alla ricerca dell’amica scomparsa, Alushe dovrà combattere contro i pericoli che si celano nella notte.

Veruschka, una donna inviata dall’Ordine di Lourdes (coloro che si oppongono alla Curia), cercherà di eliminare Alushe con l’utilizzo delle sue daghe doppie. Il rigido compito di Veruschka non è solamente un incarico da parte dell’Ordine, ma sembra provi un odio profondo verso Alushe che è una mezzo demone, proprio come lei.

Eleanor Ernest, una dipendente di Camilla che lavora anche come mercante, ha delle informazione a proposito di Liliana: Potrebbe essere ancora nei paraggi. Alushe corre a cercare l’amica senza pensarci due volte, ma davanti a lei si para un enorme demone! Per sconfiggerlo, Alushe deve utilizzare il potere della sua spada di sangue.

Raggiunta la persona che stava cercando, Alushe arriva in un giardino fiorito e pronuncia il nome di Liliana. La ragazza risponderà al richiamo di Alushe, ponendo fine alla sua terribile battaglia?

Numerosi nemici bloccheranno il cammino di Alushe

Nella lotta per raggiungere la “Queen of the Moon”, Alushe dovrà affrontare un grande numero di nemici, utilizzando attacchi combo, attacchi combinati con le proprie Lily, una volta che la barra del Double Chase sarà stata riempita, e attacchi speciali lanciati dai demoni seguaci evocati dalla stessa Alushe.

Durante il viaggio, potenti demoni giganti dovranno essere sconfitti. Per evitare le loro abilità speciali e abbattere i loro corpi colossali, Alushe dovrà collaborare con la propria Lily e i suoi demoni seguaci. Bisogna, però, fare attenzione alle parole di questi demoni giganti, in quanto potranno dare indizi utili o cercare di far agitare Alushe per renderla vulnerabile.

Nascondendo il proprio enorme corpo nel terreno, il demone pesce Jaw aspetterà il momento adatto per colpire Alushe prendendola in giro. Ogni demone gigante ha metodi di attacco unici, i quali dovranno essere scoperti da Alushe durante ogni battaglia. Approfittando di determinate situazioni del boss stage, si potranno ottenere dei vantaggi durante lo scontro con il demone. Utilizzando queste meccaniche nel modo corretto, si causeranno danni ingenti al boss.

Nuovi Servan (Demoni Seguaci)

Dump: Dump è un golem meccanico di tipo “Striker” che si può trasformarsi in un Pile Bunker. Alushe potrà equipaggiare questa arma letale, rendendo gli attacchi e i movimenti lenti, ma con una potenza di fuoco inarrestabile.

Peruru: Peruro è un delfino grassoccio di tipo “Tricker”. Nonostante la sua sembianza dolce e carina, è in grado di lanciare proiettili di alto potenziale. Persino circondato, Peruru è in grado di respingere i nemici e tornare in vantaggio.

Sviluppa liberamente i tuoi Demoni Seguaci

Completando varie quest, si potranno guadagnare “Punti Demone Seguace” che potranno essere utilizzati per far avanzare di livello i propri demoni. Assegnando questi punti alle quattro statistiche (HP, MP, ATK e SATK) si potranno potenziare i propri seguaci.

Potenziando gli HP aumenterà la loro forza fisica, gli MP miglioreranno le azioni speciali e la loro frequenza di utilizzo. Le statistiche ATK e SATK, invece, renderanno più forti e pericolosi gli attacchi e gli effetti speciali dei demoni seguaci.

Premium Box First Print Bonus

Nella Premium Box di Night of Azure 2: Bride of the New Moon si potrà trovare un esclusivo costume da bagno per Aluche.

Night of Azure 2: Bride of the New Moon – Immagini

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games