Yoru no Nai Kuni: trama, personaggi e tante immagini

Yoru no Nai Kuni: trama, personaggi e tante immagini

Gust ha rilasciato oggi i primi dettagli ufficiali e tante nuove immagini per Yoru no Nai Kuni, il nuovo JRPG annunciato per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, diretto da Keisuke Kikuchi (Deception e Project Zero).

La trama

Le genti, un tempo, erano totalmente umane. La battaglia contro il leader dei mostri noto come Sovrano della Notte è finita con la loro vittoria. Tuttavia, il suo sangue contaminato ha fatto sì che il male piantassse le sue radici nel mondo. Coloro che si bagnano nel suo sangue si trasformano negli esseri noti come Jayou, creature che portano via la notte dalle persone.

Da allora le genti di questa terra vivono normalmente durante le ore di luce, e si trasformano in Jayou con il calare delle tenebre, e vivono in una terra che non dorme mai, nota come “Terra Senza Notte“. Bagnata da sangue blu, una fanciulla maledetta con le abilità di un “Succhiasangue” vive per gli abitanti della Terra Senza Notte e combatte da sola come sacrificio delle tenebre.

La Terra Senza Notte non è segnata sulle mappe. Questa è la storia dell’affetto di due ragazze disseminato nella storia. Una storia di vita e battaglie che non venne mai più narrata. Una storia basata sul vero amore, più triste di qualunque altra, ma più bella della luna.

Le protagoniste

Arnas (voce: MAO) – Un cavaliere sacro che serve la curia. Una volta ha toccato il sangue del Sovrano della Notte, e da allora è per metà umana e per metà mostro. Con le sue abilità di succhiasangue provenienti dal suo lato mostruoso è in grado di combattere utilizzando una spada demoniaca formata dal suo stesso sangue. È calma e pacata alla prima occhiata, ma il suo aspetto cela una forte passione.

Lyuritis (voce: Hiromi Igarashi) – La santa prescelta dell’era corrente. È destinata a sigillare il Sovrano della Notte in cambio della sua stessa vita. Arnas è un’amica d’infanzia di Lyuritis; sebbene afferri fino a un certo punto le aspettative della curia, ha accettato il suo fato di santa. Il suo soprannome è Lulu.

La santa che porta il fardello di donare la propria vita al sigillare il Sovrano della Notte e il sacro cavaliere che protegge la santa dai Jayou e la scorta fino al nemico. Arnas viene spedita verso Rusewall Island, dove si riunisce con la sua vecchia amica Lyuritis. Si tratta del loro primo incontro sin dai tempi del collegio, ragion per cui le due non riusciranno a contenere la propria gioia. Tuttavia, non si tratta di un incontro dettato dalla coincidenza. Un cavaliere sacro e una santa. Il loro legame è destinato a lacerarsi. Riuscirà Arnas a proteggere la vita della sua cara amica o permetterà che la vita della santa venga sacrificata per sigillare il Sovrano della Notte?

Servan

Arnas è in grado di stringere contratti con demoni subordinati chiamati Servan e può evocarli durante le battaglie. Esistono diversi tipi di Servan e Gust, per il momento ne rivela due: tipologia Attaccante, specializzati in attacchi continui dettati dai comandi di Arnas, e tipologia Supporto, specializzata nel recupero HP e cura degli status alterati, nonché nell’applicazione di potenziamenti. I contratti con i demoni avverranno attraverso un oggetto chiamato Yorishiro. I demoni potranno crescere combattendo al fianco di Arnas, con nuovi tratti che verranno fuori tramite la loro progressione. Sarà possibile allenare tutti quanti i demoni o sceglierne uno: è una decisione che spetta al giocatore.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games