Nights of Azure 2 rimandato a febbraio 2017

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

KOEI TECMO GAMES annuncia in via ufficiale che Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, il secondo capitolo del JRPG di Gust per PlayStation 4 e PS Vita, ritarderà il suo debutto nel Sol Levante.

Tramite un comunicato, la compagnia annuncia che il titolo vedrà ora la luce a febbraio 2017, avendo così il tempo necessario per offrire ulteriore qualità al prodotto finale.

Per scusarsi di tale ritardo, vengono annunciate alcune novità presentate dal gioco.

  • Nuova Lily – Una delle bellissime ragazze NPC verrà aggiunta come Lily, per supportare e aiutare i giocatori durante la loro avventura.
  • Costumi da Bagno – All’interno del titolo sarà possibile gustarsi anche una particolare scena evento che vede le ragazze indossare dei provocanti costumi da bagno. Dopo questa scena, questi capi d’abbigliamento verranno resi disponibili liberamente per essere indossati dai giocatori.

Nell’attesa di maggiori informazioni, vi lasciamo a una immagine anteprima dei costumi appena riportati.

nights-of-azure-2-costumi-da-bagno

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games