Nights of Azure su PS Vita: KOEI TECMO Europe chiede l’opinione dei fan

Nights of Azure su PS Vita: KOEI TECMO Europe chiede l’opinione dei fan

Quando KOEI TECMO Europe ha annunciato l’arrivo di Yoru no Nai Kuni nel nostro territorio col nome di Nights of Azure molti dei fan hanno lamentato l’assenza di una versione PlayStation Vita come in Giappone. Il titolo, infatti, è stato confermato solo su PlayStation 4 per il prossimo 1 aprile 2016. Questa mattina la compagnia ha chiesto l’opinione dei giocatori sul proprio account Twitter ufficiale tramite una serie di sondaggi. Il primo di essi recita: “Quanto è importante per voi l’uscita di Nights of Azure su PS Vita?

Le opzioni sono: “Molto importante”, “lievemente importante”, non importante e “Cos’è questo gioco?”.

In aggiunta, KTE ha chiesto: “Se la versione PS Vita di Nights of Azure arrivasse dopo la versione PlayStation 4, prendereste lo stesso in considerazione l’acquisto?

Le possibili risposte: “Sì, retail e digitale”, “Sì, ma solo retail”, “No, non lo prenderei” e la solita “Cos’è questo gioco?”.

Infine, la compagnia chiede se una versione solo digitale di Nights of Azure sarebbe accettabile: “Sì, accettabile”, “No, solo retail”, “Non interessato”, “Cos’è questo gioco?”.

Da ciò possiamo dedurre che il destino di Yoru no Nai Kuni su PlayStation Vita è nelle mani nostre e dei giocatori di tutta Europa. Cosa voterete?

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.