Nights of Azure 2: rilasciato il trailer “Dramatic Beautiful Girls”

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Gust ha rilasciato un nuovo trailer per Nights of Azure 2: Bride of the New Moon dal titolo “Dramatic Beautiful Girls“. L’arrivo di questo titolo è prevista in Giappone, per PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch per il 31 agosto, il 24 e il 27 ottobre, rispettivamente in Nord America e in Europa, dove lo vedremo per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Nights of Azure 2 – Dramatic Beautiful Girls trailer

Nights of Azure 2: Bride of the new Moon prende luogo in una città dell’Europa occidentale del diciannovesimo secolo, territorio dominato dai demoni. La storia si concentra su un cavaliere di nome Alushe e dei suoi due amici d’infanzia, Liliana, una sacerdotessa gentile, e Ruhenheid, un templare dell’ordine di Lourdes. Mentre protegge Liliana, Alushe viene colta di sorpresa da un’imboscata nemica e uccisa per far tardare il risveglio di un mezzodemone artificiale tenuto dalla Nuova Curia, un’organizzazione religiosa con legami oscuri. Nel gruppo vi è una grande varietà di alleati, ciascuno con il proprio passato e i propri obiettivi, ciò che desidera ardentemente Alushe è di salvare Liliana e donarle la forza di affrontare le tenebre che circondano il mondo, e la motivazione per scoprire la sorprendente verità dietro la misteriosa Regina della Luna.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games