Yoru no Nai Kuni: annunciato un episodio scaricabile gratuitamente

Yoru no Nai Kuni: annunciato un episodio scaricabile gratuitamente

Il team di Gust Corporation ha annunciato al Tokyo Game Show che Yoru no Nai Kuni potrà godere di un nuovo episodio in DLC dopo la sua uscita giapponese, prevista per il prossimo 1 ottobre. Questo contenuto scaricabile verrà distribuito in maniera del tutto gratuita, ma non siamo ancora in grado di dirvi di cosa potrà trattarsi; maggiori dettagli verranno forniti in un prossimo futuro.

L’uscita di Yoru no Nai Kuni è prevista in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, mentre l’Europa potrà contare esclusivamente sulla versione PS4 nei primi mesi del 2016.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.