Yoru no Nai Kuni subisce un ritardo, ma avrà Gust-chan come preorder bonus

Yoru no Nai Kuni subisce un ritardo, ma avrà Gust-chan come preorder bonus

Gust Corporation annuncia un ritardo nell’uscita di Yoru no Nai Kuni, inizialmente prevista per il 27 agosto. La nuova data di uscita è quindi fissata per il successivo 17 settembre, sempre su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Per rimediare al ritardo, i developer annunciano che il bonus prenotazione includerà un codice per scaricare un demone subordinato aggiuntivo, Gust-chan, un personaggio già noto a chi ha giocato ai capitoli PlayStation 3 di Hyperdimension Neptunia, abbandonato nei titoli successivi dal momento in cui KOEI TECMO Games ha acquisito Gust.

Fonti: Gematsu, Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.