Nights of Azure: i Servan e le trasformazioni di Arnice

Nights of Azure

KOEI TECMO Europe diffonde oggi in rete una serie di nuovi dettagli su Nights of Azure, il JRPG di Gust disponibile in Giappone col titolo di Yoru no Nai Kuni che arriverà su PlayStation 4 in Europa il prossimo 1 aprile. Tramite le informazioni, il trailer di gameplay e le immagini che trovate in fondo alla news, vi illustriamo il funzionamento dei Servan e delle trasformazioni demoniache della protagonista Arnice.

I Servan avranno molteplici funzioni all’interno del titolo, assumendo diversi ruoli: healer, attacker, defender, trickster, follower e mage. Arnice è in grado di equipaggiarli e farli salire di livello quando si troverà nella base operativa, grazie all’esperienza guadagnata in battaglia. Mettere insieme un team adatto, formato da fino a quattro Servan, si rivelerà essenziale prima dell’inizio di ciascuna missione. Ciascun Servan ha una propria personalità, e sarà divertente vedere come ciascuno di essi reagirà alla presenza degli altri di volta in volta. Ogni Servan avrà a sua disposizione un fattore trasformazione, che agirà su Arnice stessa permettendole di trasformarla in un demone.

Arnice potrà assumere cinque forme demoniache diverse, a seconda della somma dei fattori influenzati dai Servan che la accompagnano:

  • Demon Form – La forma base che permette ad Arnice di ottenere il potere di manipolare il fuoco.
  • Rabbit Form – Una forma che le conferisce una velocità fuori dal normale.
  • Phantom Form – Una forma che la trasforma in un cecchino in grado di colpire da lunga distanza
  • Armor Form – Una forma potente e bilanciata che incrementa velocità e attributi offensivi e difensivi.
  • Nightmare Form – Una forma demoniaca dal potere sconfinato.

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games