Nights of Azure potrebbe essere il titolo europeo di Yoru no Nai Kuni

Nights of Azure potrebbe essere il titolo europeo di Yoru no Nai Kuni

In partenza per il MCM London Comic Con di questo weekend, KOEI TECMO Europe aggiorna la pagina ufficiale dedicata alla manifestazione con una serie di immagini che mostrano i videogiochi che verranno mostrati alla fiera londinese: Arslan: The Warriors of Legend, Attack on Titan, SAMURAI WARRIORS 4: Empires, Atelier Escha & Logy Plus e infine Yoru no Nai Kuni.

La particolarità di questo banner è che presenta per la prima volta quello che potrebbe essere il nome ufficiale del nuovo JRPG di Gust Corporation per l’occidente: Nights of Azure. A differenza di Attack on Titan, questo logo non presenta la dicitura “Working Title”, sebbene sia palesemente un placeholder in attesa del logo ufficiale.

Yoru no Nai Kuni sarà presente al Comic Con esclusivamente nelle vesti di trailer, mentre l’uscita giapponese è avvenuta lo scorso 1 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita. L’uscita europea è prevista per un generico 2016 solo su PS4.

nights-of-azure

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.