The Seven Deadly Sins: Origin, ulteriori dettagli e un nuovo trailer

The Seven Deadly Sins: Origin, ulteriori dettagli e un nuovo trailer

Netmarble ha condiviso nuove informazioni, video e immagini per l’action RPG open-world The Seven Deadly Sins: Origin, in occasione dell’evento G-Star 2023 che si svolgerà da oggi fino al 19 novembre in Corea del Sud.

Al G-Star 2023, Netmarble presenta una versione demo del nuovo The Seven Deadly Sins: Origin, il successore di The Seven Deadly Sins: GRAND CROSS.

The Seven Deadly Sins: Origin è ambientato nel periodo compreso tra The Seven Deadly Sins e Four Knights of the Apocalypse. Tristan, figlio dei personaggi principali del titolo originale Meliodas ed Elizabeth, esplora vari luoghi con i suoi compagni nel tentativo di salvare il continente Britannia, dove il tempo e lo spazio sono stravolti a causa della fuga del “Frammento Stellare”.

La storia della demo è incentrata sull’incontro di Tristan con l’artefatto noto come Frammento Stellare durante l’esplorazione di una regione sconosciuta, vicino al lago Pernes. Qui si verifica uno strano fenomeno e i personaggi del passato tornano a Britannia. Tristan parte per scoprire i segreti del Frammento Stellare.

L’incredibile grafica sviluppata con Unreal Engine aumenta l’immersione nella storia. Lo stile artistico del gioco rispecchia fedelmente quello dell’anime originale e farà sicuramente la gioia dei fan della serie. Allo stesso tempo, i dettagli come lo svolazzare dei capelli, le onde nell’acqua, il movimento del vento e le ombre, insieme alla grafica che esprime le caratteristiche di tempi e luoghi diversi, continuano a dare la sensazione di assistere a un’animazione di qualità come quella del gioco precedente. La storia avvincente e la grafica straordinaria permetteranno a giocatori veterani e nuovi di divertirsi con questo titolo.

The Seven Deadly Sins: Origin è caratterizzato da strategie più avanzate rispetto al titolo precedente. I giocatori possono formare una squadra con quattro diversi eroi e possono cambiare i personaggi a seconda della situazione, sviluppando il proprio stile di combattimento combinando diversi eroi e armi. Ciascun eroe sarà equipaggiato con una delle tre diverse armi. Poiché le abilità e le mosse letali cambiano a seconda del tipo di arma, i giocatori possono divertirsi a sperimentare molte strategie differenti. Ad esempio, se Tristan è dotato di Doppie Spade, i giocatori possono attaccare in rapida successione a una velocità maggiore. Tuttavia, se è equipaggiato con una Spada Grande si possono sferrare attacchi più potenti, anche se a una velocità inferiore rispetto alle Doppie Spade. Inoltre, le Doppie Spade consentono a Tristan di utilizzare una tecnica letale in grado di far cadere una meteora dal cielo, mentre la Spada Grande permette a Tristan di utilizzare una tecnica capace di respingere indietro un nemico in linea retta.

È possibile effettuare anche un attacco combinato, accompagnato da cutscene che variano in base alla formazione del party. Ad esempio, l’Attacco combinato di Tristan e Meliodas abbatte i nemici con la meteora di Tristan e il fuoco di Meliodas. L’Attacco combinato di Howzer e Gilthunder attacca i nemici con la tempesta e l’elettricità. Anche l’Abilità Tag, che si attiva se il giocatore cambia eroe, è un punto degno di nota: il giocatore può attaccare i nemici con le mosse letali dei personaggi anche nel bel mezzo del cambio.

I giocatori possono utilizzare otto diversi personaggi, tra cui Tioreh, Tristan, King e Meliodas, per esplorare varie mappe come “Nest of big Bird” e “Fisherman’s Cabin”. I giocatori possono esplorare liberamente le mappe e provare l’emozione di esplorare grotte, scoprire luoghi segreti o sconfiggere mostri. Poiché ogni personaggio ha diverse abilità di avventura, i giocatori possono risolvere rapidamente le missioni se scelgono l’eroe adatto alla situazione. Ad esempio, Tristan può spostare gli oggetti, mentre Howzer è in grado di saltare in alto. Nel frattempo, Tioreh può volare e Gilthunder può colpire oggetti con la lancia del tuono.

Sarà inoltre possibile utilizzare mezzi di trasporto come il Manta Hawk, che permette di volare in giro per la mappa, o immergersi nel lago e dedicarsi all’esplorazione subacquea, tenendo conto che sarà possibile rimanere immersi per soli tre minuti prima di affogare.

Infine, The Seven Deadly Sins: Origin offre un gameplay dinamico, consentendo ai mostri di cambiare comportamento a seconda del tempo e del clima. Ad esempio, l’orso mannaro porta una torcia o dorme durante la notte, mentre la falena della foresta appare solo durante le ore notturne.

The Seven Deadly Sins: Origin è attualmente in sviluppo per console, PC e dispositivi mobile.

The Seven Deadly Sins: Origin – Trailer

Fonte: Netmarble via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.