Prime immagini per CV: Casting Voice

cv casting voice ps3

Torniamo quest’oggi a parlare di CV: Casting Voice, il nuovo titolo NAMCO BANDAI interamente dedicato al mondo del doppiaggio, in arrivo sulle PlayStation 3 giapponesi nel corso del 2014.

Stando alle prime indiscrezioni rilasciate, il titolo offrirà alcune modalità di gioco quali Produce Mode, in cui i giocatori, vestendo i panni del produttore, dovranno portare avanti il proprio lavoro effettuando casting e sessioni di registrazione che soddisfino alcune richieste ben specifiche. Mentre nella modalità Casting Mode, i giocatori potranno scegliere a proprio piacimento i doppiatori che vogliono o che loro ritengono giusti, senza dover stare dietro alle richieste o altri piccoli dettagli.

Vi lasciamo al sito ufficiale del gioco e a una prima galleria di immagini, che potete trovare di seguito.

Fonte: Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games