Senran Kagura: ESTIVAL VERSUS, i profili delle cinque nuove Shinobi

senran kagura estival versus cover def

Marvelous! diffonde finalmente i profili dettagliati di Ryoki, Renka, Hanabi, Kafuru e Sayuri, le cinque nuove shinobi che si uniranno al cast delle già numerose guerriere di Senran Kagura nel nuovo capitolo in uscita su PlayStation 4 e PlayStation Vita, ovvero Senran Kagura: ESTIVAL VERSUS – Shoujotachi no Sentaku, disponibile in Giappone dal prossimo 26 marzo 2015 (ehi, è il compleanno di AnotherCastle.it! Grazie Marvelous!).

Ryoki

senran-kagura-estival-versus-new-shinobi-01Voce: Kikuko Inoue
“Sorelle mie, sono tornata in vita…”

Sorella maggiore di Ryobi e Ryona, è morta in una battaglia contro uno youma, ma è tornata in vita in occasione del Kagura Matsuri dei Mille Anni. Oltre al suo scudo e al suo fucile, utilizza come arma… la sua bara. Non è propriamente tornata in vita per sempre, e per questo motivo prova piacere nel sentir recitare le preghiere buddhiste.

Data di morte: 26 luglio
Età: 17 anni
Gruppo sanguigno: N/A
Altezza: 161 cm
Misure: 94, 55, 89
Interessi: le sue sorelle
Cibo preferito: melanzane e cetrioli


Renka

senran-kagura-estival-versus-new-shinobi-02Voce: Minami Tsuda
“È estate! È festa! È tempo di combattere!”

La più anziana delle tre sorelle Mikagura, possiede lo spirito di una vera tokyoita (residente di Tokyo, ndR). Sebbene la sua qualità migliore sia la forza di volontà, il suo sex appeal rimane alquanto prominente. Non le piacciono le cose carine e femminili, e se c’è del trambusto da qualche parte, Renka tenderà sempre a gettarcisi a capofitto e a scatenare il proprio inferno. Non importa quanto la situazione possa diventare ostile, possiede un’autoironia e usa il suono delle proprie risate per farsi breccia verso la meta.

Data di nascita: 20 luglio
Età: 18 anni
Gruppo sanguigno: A
Altezza: 168 cm
Misure: 93, 58, 82
Interessi: tamburi giapponesi
Cibo preferito: tutto ciò che è piccante


Hanabi

senran-kagura-estival-versus-new-shinobi-03Voce: Sora Tokui
“Bene, eccone uno. Andiamogli incontro con un BANG!”

Mediana fra le sorelle Mikagura, Hanabi si comporta e parla esattamente allo stesso modo in cui pensa. Una ragazza energica e atletica, è priva di ogni delicatezza ed è capace di agire solo in maniera trasparente, ma chiederle qualsiasi cosa significherebbe solo finire per farla letteralmente esplodere. Sebbene non sia la più acuta del gruppo, è sempre conscia delle proprie azioni e si sente in colpa quando commette qualcosa di sbagliato. Pare sia molto portata per tutto ciò che implica l’utilizzo della polvere da sparo.

Data di nascita: 10 ottobre
Età: 17 anni
Gruppo sanguigno: O
Altezza: 163 cm
Misure: 96, 57, 84
Interessi: grossi spettacoli di fuochi d’artificio
Cibo preferito: tagliolini bianchi e sottili


Kafuru

senran-kagura-estival-versus-new-shinobi-04Voce: Shiori Izawa
“Le scuse puerili sono per i mocciosi, se non riesci a concentrarti abbastanza è solo segno della tua incapacità. Penso che sappiamo entrambi chi ha ragione.”

Kafuru è la più giovane delle sorelle Mikagura, è una ragazza con un’indole egoista e calcolatrice che parla spesso agli altri in maniera altezzosa, finendo irrimediabilmente per farli innervosire. Sebbene utilizzi spesso uno slang degno internet e un linguaggio infantile, il suo scherno non conosce limiti. Sa bene quali siano le debolezze delle proprie sorelle e quale atteggiamento utilizzare con ciascuna di loro, sebbene sia palese che cerchi di sbeffeggiare Hanabi in ogni maniera possiible. Il suo seno non è grande, né particolarmente piccolo.

Data di nascita: 5 maggio
Età: 16 anni
Gruppo sanguigno: B
Altezza: 152 cm
Misure: 73, 52, 60
Interessi: studiare
Cibo preferito: Chuu Chuu Ice


Sayuri

senran-kagura-estival-versus-new-shinobi-05Voce: Reiko Suzuki
“Benvenuti al Kagura Matsuri dei Mille anni, giovani Shinobi.”

Sayuri è la moglie dell’omonimo fondatore della Hanzou Academy e nonna di Asuka. Forte abbastanza per mettere in riga persino il suo leggendario marito, Sayuri è una donna tremendamente forte che ha un punto debole per la propria nipote. Ultimamente ha girato il paese assieme alle sorelle Mikagura come sacerdotessa per il matsuri. È anche oggetto dell’affetto di Kurokage, rivale di vecchia data di Hanzou.

Data di nascita: 1 gennaio
Età: 81 anni
Gruppo sanguigno: B
Altezza: 155 cm
Misure: 75, 60, 69
Interessi: i viaggi e la moda
Cibo preferito: torta di riso ripiena di marmellata di fagioli azuki


Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.