Senran Kagura 2: Deep Crimson si mostra in cinque nuovi video

senran kagura 2 deep crimson cover

Mentre in Europa siamo in attesa di un annuncio che confermi da noi l’arrivo di Shinovi Versus per PS VITA, Marvelous AQL diffonde in rete cinque nuovi trailer per Senran Kagura 2: Deep Crimson, il nuovo titolo della saga per Nintendo 3DS in arrivo in Giappone il prossimo 7 agosto. Ognuno di questi video mette in mostra una delle nuove caratteristiche di cui il gioco potrà beneficiare.

Il primo ci mostra la Pair Battle, dove il giocatore sarà chiamato a formare una squadra di due shinobi per affrontare le missioni. Il personaggio partner combatterà per conto proprio, ma sarà possibile impartirle degli ordini. Sarà possibile creare team anche con personaggi appartenenti a scuole rivali fra loro e sarà permesso anche cambiare personaggio durante la lotta dando vita a splendide combo e contrattacchi.

Nel secondo ci viene mostrato lo speciale attacco tag-team che si potrà sferrare durante lo scambio fra due personaggi. Il danno inflitto verrà incrementato dall’affinità fra i due personaggi e, a seconda del duo scelto, le cutscene che accompagnano l’attacco speciale potranno essere diverse.

Deep Crimson permetterà inoltre di cambiare arma, anche se solo per l’apparenza, come nel Burst accadeva per vestiti e accessori. Sebbene il cambio di arma serva solo dal punto di vista estetico, sarà possibile applicarvi speciali gemme che aumenteranno le statistiche di attacco e conferiranno proprietà elementali. Tra queste, la gemma che aumenta l’attacco, quella che ripristina la salute automaticamente e quella che dona invulnerabilità al fuoco.

Nel video di seguito possiamo invece ammirare un paio di cutscene che accompagneranno l’ingresso in scena di determinate coppie di personaggi.

Dulcis in fundo, Senran Kagura 2: Deep Crimson potrà contare su un sistema di distruzione degli abiti completamente rinnovato: da questo momento sarà possibile distruggere i costumi anche dei semplici nemici da macello, per poterne poi esaminare i modelli poligonali all’interno della libreria.

Fonte: Siliconera

AGGIORNAMENTO: Gematsu ha diffuso in rete una serie di screenshot che vi proponiamo di seguito.

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.