PEACH BALL: SENRAN KAGURA, data di uscita e primi dettagli

Peach Ball: SENRAN KAGURA

Le pagine dell’ultimo numero di Weekly Famitsu rivelano la data di uscita giapponese di PEACH BALL: SENRAN KAGURA. Il pinball game sviluppato da Tamsoft arriverà su Nintendo Switch il 13 dicembre per 4.980 yen (circa 38 euro).

Sarà disponibile inoltre una edizione limitata del gioco a 9.960 yen (circa 76 euro) che includerà una copia del gioco, una una versione fisica di SENRAN KAGURA Reflexions (Shinobi Refle, in Giappone) con inclusi i personaggi aggiuntivi, tre nuove Fabulous Reflexion, e un codice contenuto scaricabile.

La storia vede Haruka sviluppare una medicina di nome Kemonar che trasforma il corpo, che fa diventare le ragazze dei teneri animali. Per ritrasformarsi in esseri umani, le shinobi dovranno prendere parte a questo flipper.

Completando le missioni e accumulando punti, i giocatori potranno vedere nuove scene “Sfida Sexy”. Se una pallina colpisce una delle ragazze, assisteremo a numerose reazioni e alla fine i loro vestiti verranno rimossi completamente. Saranno presenti anche scene “Super Sfida Sexy”, che rendono le ragazze più facili da colpire, dato che il loro seno e posteriore si avvicinano alle levette del pinball.

Ulteriori dettagli sono stati pubblicati sulla pagina di Amazon Japan (2). Vediamoli insieme.

Panoramica

SENRAN KAGURA torna su Nintendo Switch sotto forma di un sensualissimo flipper. Divertiti a lanciare le palline contro le prosperose curve delle più iconiche e provocanti protagoniste della serie, che per l’occasione sono state trasformate in animali e vivono in un luna park aperto sia di giorno che di notte.

Tra le tante caratteristiche troviamo una sensazione realistica dei movimenti della pallina attraverso l’HD Rumble, oltre che le piccanti scene “Sfida Sexy” con le belle shinobi della saga. E per i più esperti ci sarà persino un livello di difficoltà aggiuntivo, chi sarà così abile da completare le “Super Sfide Sexy”?

Faranno il loro ritorno anche tantissime delle tradizionali modalità che hanno reso iconica la serie, come ad esempio lo “spogliatoio” o il “diorama”. Potremo inoltre personalizzare le protagoniste a nostro piacimento, per poterci godere al meglio questo nuovo capitolo in salsa flipper!

Double Pack limitato SENRAN KAGURA: Peach and Reflexions

  • Box speciale illustrato da Nan Yaegashi
  • Una copia di Peach Ball: SENRAN KAGURA
  • “Nyuu Nyuu Special DLC Set”
    • Costume: “Show Girl of a Foreign Land” (cinque colori)
    • Costume: “Secret Refinement Park Girl” (cinque colori)
    • Diorama Motion: “Charm and Enchant Set”
    • Peach Ball: “Girls’ Bras Ball Set” (cinque tipi)
    • *questo contenuto scaricabile sarà venduto successivamente per 1500 yen.
  • Una copia di SENRAN KAGURA Reflexions Premium
    • Include il minigioco; contenuto scaricabile dei personaggi Yumi, Murasaki, Ryona, e Yomi ; e “VIP Course,” “Marvelous Course,” e “Paradise Course” “New Fabulous Reflexions Set”
    • *Il “New Fabuluous Reflexions” sarà venduto anche come contenuto scaricabile per 1000 yen.

PEACH BALL: SENRAN KAGURA – Galleria immagini

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*