AMNESIA: Memories, prime immagini per la versione localizzata

AMNESIA: Memories, prime immagini per la versione localizzata

Idea Factory International è pronta a rilasciare sui nostri schermi le primissime immagini della versione localizzata di AMNESIA: Memories. In questa visual novel, la nostra vita consisterà nel nascondere la perdita di memoria del personaggio principale mentre stabiliremo complesse relazioni con cinque ragazzi. Saremo in grado di mettere insieme tutti i pezzi che abbiamo dimenticato e riscrivere la storia d’amore che ci meritiamo, o questa giungerà a una fine?

Nel gioco, sarà possibile scegliere il proprio percorso romantico fin dall’inizio, dove ogni “mondo” corrisponderà a un diverso spasimante. Grazie a questa nuova galleria di immagini, potrete avere un assaggio dell’Heart World di Shin e del Diamond World di Toma, due ragazzi con personalità molto diverse tra loro.

AMNESIA: Memories verrà reso disponibile esclusivamente in via digitale su PlayStation Vita nel mese di agosto, e sarà compatibile con PlayStation Vita TV.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.